Zaia: «Otto casi in più, non sono affatto tranquillo»

Zaia: «Otto casi in più, non sono affatto tranquillo»
L'Arena L'Arena (Interno)

«Sale a 19.286 il numero dei positivi in Veneto da inizio pandemia.

Sono 8 le nuove positività al Covid-19 e 4 decessi nelle ultime 24 ore, che fanno salire il totale dei decessi a 2.012.

Statisticamente 8 contagiati in più sono un fatto isolato, ma non mi piace questo atteggiamento di mancato rispetto delle regole.

Se ne è parlato anche su altri giornali

E bene inteso: andare a manifestare contro il fascismo a Vicenza, a casa mia è tutto tranne che quello di cui il Veneto ha bisogno. Persino Movimento 5 stelle. (Padova24ore.it)

“Vent’anni fa il Veneto non aveva ancora quel marchio di infamia che è lo scandalo Mose, e che impiegheremo generazioni a far scomparire dalla memoria delle coscienze. Infine, il tormentone dell’autonomia, il totem di uno Zaia che accusa i grillini di non averla voluta. (Il Fatto Quotidiano)

Il bollettino. Veneto: pericolo reinfezione da Covid. portare la mascherina. assembramenti. questo virus è una bestia terribile. Virus e Algoritmo del Veneto. Nuove ordinanze per chi arriva dall'estero? Zaia: Oms ci dia sicurezza sul contagio negli altri Paesi. (Leggo.it)

/ facebook Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Il ministro D'Incà puntualizza: «Senza il coronavirus saremmo alla prima lettura della legge quadro alla Camera. Era la sala delle conferenze dei partiti della Prima Repubblica e adesso, su quella stessa moquette un po' più sbiadita, il Movimento 5 Stelle con il candidato presidentelancia la sfida (impossibile?) (Il Gazzettino)

I test per le badanti. Zaia ha quindi deciso di mettere a disposizione tamponi gratuiti per le badanti che tornano in Veneto. I nuovi dati del bollettino sul contagio allarmano il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che parla di "reinfezione" e insiste sull'idea di rendere gratuiti, ma anche obbligatori, i test sierologici sulle badanti. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr