Napoli, è corsa contro il tempo per il Leicester: fra problemi con la Uefa e infortuni tre big a rischio

Calciomercato.com SPORT

Di fatto se i due sbarcassero in Inghilterra sarebbero costretti a soggiornare in quarantena per 14 giorni in strutture scelte dallo stesso governo inglese.

Corsa contro il tempo e nonostante l'ottimismo manifestato sabato sera dal patron Aurelio De Laurentiis il Napoli non ha ancora avuto certezze per tre dei suoi big che con il passare del tempo risultano sempre più a rischio in vista della trasferta di Europa League contro il Leicester, la prima e la più importante del girone. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La decisione è attesa per oggi e c'è fiducia nel club azzurro che la. (ilmattino.it)

Il match si svolgerà giovedì 16 settembre, a partire dalle ore 21.00, presso il Leicester City Stadium, e sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport e da TV8 e in streaming su Sky Go, DAZN e il sito tv8. (OA Sport)

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, la società è già a contatto con l'UEFA per capire gli sviluppi di questa vicenda. (CalcioNapoli24)

Il presidente De Laurentiis si è rivolto all'Uefa per risolvere al più presto. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)