PayPal, arriva il pagamento a rate: ecco come funziona

DR COMMODORE ECONOMIA

Interessi: 0. Oneri di mora: 0. TAEG: 0. Il finanziamento può essere rimborsato in tutto o in parte durante il periodo di rimborso.

La piattaforma per pagamenti dà una nuova opportunità a chi ha un conto PayPal. Proprio nel momento in cui si sta per effettuare un pagamento tramite PayPal ci si ritroverà la possibilità di scegliere l’opzione “Paga in 3 rate”.

PayPal si riserva il diritto di concedere o rifiutare il finanziamento “Paga in 3 rate”, in particolare in base alla situazione finanziaria dell’utente. (DR COMMODORE)

Su altri media

Si tratta, indubbiamente, di un servizio davvero pratico e comodo, dove né interessi né TAEG saranno conteggiati. La seconda innovazione, probabilmente quella più interessante, consente invece di pagare a rate e senza interessi le proprie spese. (OptiMagazine)

PayPal, arrivano i pagamenti a rate. Il nuovo servizio si chiama “Paga in 3 rate”: già il nome, in effetti, dice tutto. (Centro Meteo Italiano)

PayPal introduce "Pay in 3", il suo servizio Buy Now, Pay Later per i consumatori italiani. Si tratta di una funzionalità di tipo Buy Now, Pay Later che consente agli acquirenti di rateizzare le spese senza dover far fronte ad alcun interesse. (Punto Informatico)

Dal canto suo, però, la modalità "Paga in 3 Rate" di PayPal non contempla chissà quale interesse o chissà quale spesa legata alla sua gestione. PayPal e il finanziamento delle 3 rate. Il nome del nuovo metodo di pagamento di PayPal è "Paga in 3 rate" e altri non è che un finanziamento. (Informazione Oggi)

Anche in Italia PayPal introduce i pagamenti in tre rate, dilazionando il pagamento di cifre fino a 2.000 euro. Dopo aver acquistato a settembre Paidy, il servizio che in Giappone dominano il mercato della rateizzazione dei pagamenti online, PayPal porta il servizio in Italia. (Tech Princess)

PayPal introduce in Italia la sua soluzione di pagamento dilazionato con il lancio di Paga in 3 rate. Riteniamo che con il lancio di Paga in 3 rate, garantiremo una maggiore flessibilità ai nostri clienti, direttamente dalla piattaforma PayPal” (DCommerce.it)