Ambra e Allegri, bufera per il tapiro a Striscia. Laura Chiatti: «Servizio irrispettoso». Lucarelli: «Vanessa Incontrada spietata»

SPETTACOLI Ambra Angiolini, quel commento su Massimiliano Allegri che lascia.

Bufera per il tapiro d'oro consegnato da Valerio Staffelli a Ambra Angiolini durante l'ultima puntata di Striscia La Notizia.

Ieri il tapiro consegnato vis a vis non era una sorpresa, aveva più il sapore di un agguato

LEGGI ANCHE. Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'amore è finito?

APPROFONDIMENTI L'INDISCREZIONE Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'amore è finito?. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Tendere una mano ad Ambra. Quella che faceva tanto la vittima del giudizio altrui, ha preso parte ad una pagliacciata contro una donna tradita (Baritalia News)

Pensaci la prossima volta in cui ti lamenterai della crudeltà del sistema con le donne, perché ieri ne hai fatto parte anche tu". La Lucarelli se la prende anche con la conduttrice del programma Vanessa Incontrada: "Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa. (Tiscali.it)

Delusione per Vanessa Incontrada che si è prestata a questo schifo. Molto.#Striscialanotizia — LissyNeumair🦩🐶🐴 (@LissyNeumair) October 14, 2021. Forse Vanessa è ancora in tempo per dire qualcosa, non solo per Ambra ma anche per tutte le altre donne (neXt Quotidiano)

Poi, il diretto attacco a Vanessa Incontrada: “Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, che sfruculiano la tua vita privata, giudicano il tuo corpo. In queste ore stanno tutti sostenendo Ambra Angiolini con immensa apprensione e solidarietà, a discapito di Vanessa Incontrada e del tg satirico (TuttiVip)

Il messaggio sui social scuote i fan. “E una cosa la voglio dire anche a Vanessa Incontrada: quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa (Solonotizie24)

Pioggia di solidarietà per Ambra Angiolini che ieri ha ricevuto il Tapiro d’Oro dalle mani di Valerio Staffelli per la fine della sua relazione con l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri. «Questo è il Paese che non va dal Mister Allegri, dal “maschio” a dare il tapiro di Striscia. (leggo.it)