Tonali: "I soldi? Al Milan c’è la mia felicità. Lotteremo per lo scudetto, e rivoglio l’azzurro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo ritroverete lì anche questa stagione, e nelle prossime che seguiranno: il futuro è suo, il presente va conquistato.

Il club ha creduto in me: ho fatto un passo anche io, riducendomi l’ingaggio”. La virtù sta nel mezzo, ma anche la felicità: le coordinate Gps di Sandro Tonali portano dritto al centro del Milan, là dove scorrono palloni e si ingaggiano duelli, nel traffico di centrocampo da cui si snodano le vie del gioco rossonero. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice" I termini del riscatto dal Brescia erano scaduti e si ricominciava da zero: per me era importante fare un passo verso il Milan. (Milan News)

L’anno scorso ha vissuto una stagione di alti e bassi, ma a casa Milan non hanno mai pensato di lasciarlo andare. Tonali vuole prendersi tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Il gol è sempre il gol, anche per un centrocampista che è contento se manda in porta un compagno” Stipendio ridotto: “L’ho fatto perché la voglia di restare al Milan veniva prima di tutto. (SpazioMilan)

Al Milan posso centrare tutti i miei obiettivi, posso avere tutto nel club in cui sono felice”.“Molto bello, è come un padre. C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui. (Calciomercato.com)

Nel taglio basso, il Torino: “Belotti scatta e si accorcia le vacanze“, “È atteso il 2 agosto: l’arrivo era previsto il 9 La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre con la situazione dell’argentino a Torino: “Il rinnovo“, “Dybala posta la foto dell’incontro con Del Piero: entusiasmo dei tifosi per l’ideale passaggio di testimone fra numeri 10 Juve. (Calcio In Pillole)

Milan, Tonali. Infine, sui tifosi allo stadio:. “Aspetto da due anni, San Siro pieno è il massimo, sarà emozionante Milan, parla Tonali: “Restare in rossonero era la mia priorità. (Europa Calcio)