Elon Musk dice di essere il campione del videogioco «Diablo IV» e in molti si chiedono dove riesca a trovare il tempo

Elon Musk dice di essere il campione del videogioco «Diablo IV» e in molti si chiedono dove riesca a trovare il tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dove lo trova il tempo per fare tutto? È questa la domanda che si fanno in molti quando si parla di imprenditori di un certo calibro. Un esempio? Elon Musk con le numerose aziende di cui è il capo. E, come sappiamo dalla biografia scritta dal giornalista americano Walter Isaacson, il miliardario è un capo sempre presente nelle sue società, che segue da molto vicino. La vita del pluri-ceo è stressante. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra elezioni americane, smottamenti politici europei e innovazione tecnologica, un nome che continua a emergere da diverso tempo a questa parte è quello di Elon Musk. Il miliardario sudafricano, è sicuramente uno dei nomi più controversi del panorama mondiale, per via di tante delle attività in cui si è lanciato in veste di imprenditore e per le modalità con cui molte di queste vengono portate avanti. (Player.it)

Il suo personaggio, Percy_Verence, appariva tra i migliori giocatori mondiali nella modalità Hardcore del gioco, ma molti esperti del gioco hanno rapidamente notato delle incongruenze nella performance di Musk, suggerendo che il miliardario stesse in realtà fingendo di controllare un personaggio di alto livello creato da giocatori più abili. (Tom's Hardware Italia)

Diablo 4 è l’ultimo sequel del famoso gioco di ruolo della Blizzard ambientato una terra arida, con trame misteriose, sette segrete di occultisti, e vari personaggi che potete interpretare, tra cui l’Incantatore, il Negromante, il Tagliagole, il Barbaro, il Druido, e via dicendo. (il Giornale)

I gamer non credono che Elon Musk possa essere un campione di Diablo 4

Le Accuse di Boosting: Una Questione Ricorrente Musk non è nuovo a queste accuse. (Powned.it)

Come ormai risaputo, Elon Musk è uno dei migliori giocatori al mondo di Diablo 4 come certificato da alcuni video in cui mette in mostra propria abilità e da classifiche che lo vedono in posizioni di vertice. (WIRED Italia)

Tutto è iniziato con le controversie attorno al presunto account sharing di Musk su Path of Exile 2, seguite dalle polemiche sul suo titolo di miglior giocatore di Diablo 4. (Powned.it)