Odriozola, ottimo impatto a Bergamo. Molto probabile l’impiego dal 1′ anche col Genoa

Odriozola, ottimo impatto a Bergamo. Molto probabile l’impiego dal 1′ anche col Genoa
Fiorentina.it SPORT

Milenkovic e Biraghi sempre titolari fin qui, come Venuti.

Fin qui, Milenkovic e Biraghi sono stati sempre impiegati dal primo minuto, così come Lorenzo Venuti a destra, mentre Igor è stato preferito per due volte a Quarta.

Col Genoa si scalda Odriozola, pronto a fare l’esordio dal primo minuto. Si sofferma sulla difesa della Fiorentina La Nazione.

A Bergamo, il difensore brasiliano ha fatto grandi passi in avanti, e la possibilità di scegliere, dunque, non manca. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

A centro basta dare uno sguardo al numero di giocatori a disposizione di Italiano per capire quanta sana battaglia ci sia. Parola di mister Italiano, che nelle sue conferenze stampa ha sempre fatto capire quanto, per lui, nessun giocatore della rosa sia necessario ma tutti sono indispensabili. (fiorentinanews.com)

Rivoluzione che è tangibile in ogni minuto in cui i viola scendono in campo e che è stata assorbita dal gruppo gigliato in meno tempo di quanto ci si aspettasse. Alle sue parole sono seguiti i fatti, e oggi calciatori considerati in esubero trovano la propria rilevanza in questa Fiorentina (Fiorentina.it)

Italiano sta gestendo tutto benissimo, penso ad Amrabat cazziato alla vigilia della partita e poi messo in campo, con lui che risponde bene". Adesso nella Fiorentina si fa calcio, c'è un'idea e si mettono i calciatori nei posti giusti. (Viola News)

VLAHOVIC, Impuniti gli insulti razzisti di Bergamo

A Genova grandi possibilità di bis per entrambi. Rispetto alla squadra che ha strappato i tre punti a Bergamo, inoltre, dovrebbe tornare dall’inizio l’argentino Nicolas Gonzalez a sinistra (Fiorentina.it)

Il noto giornalista della nazione commenta così l'avvio splendido della Fiorentina e il lavoro di Italiano. Redazione VN. Gian Paolo Marchini, giornalista della Nazione e noto tifoso viola, commenta così l'ottimo avvio di questa Fiorentina. (Viola News)

Fa sicuramente specie il fatto che nel referto del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea relativo alla terza giornata di campionato ed emesso oggi pomeriggio sul sito della Lega di Serie A non sia stato preso alcun provvedimento nei confronti della Curva Nord dell’Atalanta, rea sabato sera di aver più volte preso di mira l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic con una serie di cori e insulti razzisti (“Sei uno zingaro!” il più eloquente) dopo il primo gol su rigore della punta, dopo la seconda rete dagli undici metri e poi nel corso della flash interview a fine partita a bordo campo che proprio Firenzeviola. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr