Alena Seredova torna a parlare (con serena ironia) del tradimento di Gigi Buffon

Alena Seredova torna a parlare (con serena ironia) del tradimento di Gigi Buffon
Vanity Fair Italia SPORT

Alena Seredova ha scoperto che Gigi Buffon la tradiva con Ilaria D’amico nel 2014.

Rispondendo a un follower che le ha chiesto come abbia saputo della tresca tra il marito e la D’Amico, Alena ha risposto: «Chi mi ha detto della loro relazione?

O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata

D’altronde la modella ceca non ha mai negato le «cicatrici» (così le chiama lei) che la dolorosa rottura da Gigi Buffon ha lasciato nel suo cuore. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Olimpiadi, Vanessa Ferrari insultata sui social per una frase mai detta: “Accuse indegne” La ginnasta italiana Vanessa Ferrari, alla sua quarta Olimpiade, è stata vilmente attaccata sui social per una frase pronunciata nel 2013 verso la campionessa statunitense Simone Biles. (Sport Fanpage)

La Biles diventa Goldie la capretta: Twitter ha deciso di omaggiare la pluriolimpionica della ginnastica con una emoji a lei dedicata. È la prima ginnasta nella storia ad aver vinto cinque titoli mondiali nel concorso individuale e la prima a vincerne tre consecutivamente. (Sky Sport)

“Grazie Simone”, scrive Vanessa su Twitter con un cuore come emoticon Se condividi questa fake news - scrive - non sei migliore di chi ha detto la frase razzista. (L'HuffPost)

La regina Biles e l’eterna Ferrari: a Tokyo la sfida parallela per la storia

Una frase infelice ripescata ieri da un post social: “La prossima volta io e Vanessa ci dipingeremo il volto di nero per vincere”. La pluriolimpionica statunitense ha chiesto scusa a Vanessa per l’accaduto proponendo un incontro di pace: “Spero di incontrarti in pedana e chiederti scusa ufficialmente per quello che hai dovuto subire. (Virgilio Sport)

L’emoji, il classico pittogramma usato sui social network e sui cellulari, rappresenta una capra che indossa un body e ha una medaglia d’oro al collo. La statunitense potrebbe diventare la Reginetta dei Giochi di Tokyo 2021 e alla vigilia delle gare è diventata la prima sportiva ad avere la sua emoji su Twitter. (OA Sport)

L’azzurra, 1.46, alla quarta Olimpiade sogna il podio stregato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr