Napoli, il punto sul mercato: Insigne potrebbe dire addio

Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

L’attaccante Lorenzo Insigne, cresciuto nelle giovanili del Napoli, potrebbe dire addio alla maglia azzurra.

Anche l’Atalanta è interessata al giovane ma, il club partenopeo sarebbe in netto vantaggio.

Napoli, interesse per Koopmeiners. Secondo quanto affermato da “Tuttomercatoweb”, il Napoli sarebbe in contatto con l’entourage di Teun Koopmeiners, calciatore olandese classe 1998.

Emerson Palmieri verso Napoli. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Le due offerte non soddisfano le ingenti richieste economiche del patron. Il Napoli ha già rifiutato due offerte per Koulibaly . (CalcioNapoli1926.it)

“Non vuole intermediazioni, non cerca contatti con l’entourage del giocatore. Con Insigne, negli anni, il rapporto è stato diretto (IlNapolista)

MERCATO NAPOLI KOULIBALY. – Così “Il Corriere dello Sport“: “Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni. (Europa Calcio)

PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport, ed. Campania: “Insigne, niente aumenti: può restare pure a scadenza”

Vale lo stesso discorso pure per Kalidou Koulibaly, che guadagna più di tutti — 6 milioni netti — e rappresenta per il club un lusso ormai quasi insostenibile Anche per motivi legati al sostanzioso ingaggio il difensore potrebbe dire addio. (Europa Calcio)

Ultime mercato Napoli - Aurelio De Laurentiis ha messo in chiaro le sue carte, ribadendo pubblicamente di essere intenzionato a ridurre il monte ingaggi della squadra, per tamponare l’emergenza economica causata dal Covid e dalla mancata qualificazione per la Champions League. (CalcioNapoli24)

La linea di DeLa: niente aumenti, può andare a scadenza”. In basso le amichevoli in programma di Inter, Milan e Lazio (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr