FOTO - L'indisponibile Osimhen non abbandona i compagni e suona la carica sui social

FOTO - L'indisponibile Osimhen non abbandona i compagni e suona la carica sui social
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Victor Osimhen dovrà aspettare un altro po' prima di riassaporare il campo, ma in vista della sfida odierna con la Fiorentina ci tiene ad essere vicino alla squadra.

Lui non ci sarà, poiché ancora indisponibile, ma di certo non abbandona i compagni.

Sui social il centravanti nigeriano ha postato alcuni scatti della partita di campionato contro i viola, dando il suo personale in bocca al lupo alla squadra. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Osimhen (e forse Adl non lo sapeva, quando l’hanno preso) è un po’ una testa calda È un calciatore (o forse sarebbe corretto dire una persona) in costante tensione nervosa. (IlNapolista)

Il Napoli lo aspetta, il rientro in campo del nigeriano si avvicina sempre più però chiaramente c'è bisogno di trovare la miglior condizione. Osimhen però non si sente ancora a proprio agio e avrà bisogno di tempo per ritrovare la miglior condizione. (Calciomercato.com)

Positivo l'esito della Tac eseguita in mattinata, a cui è seguita la visita di controllo dal chirurgo che lo aveva operato. Osimhen può tornare in gruppo. Il medico sociale Raffaele Canonico ha fatto il punto della situazione alla radio ufficiale. (La Repubblica)

Napoli, prudenza Osimhen: il nigeriano non è ancora a proprio agio, slitta il ritorno in campo?

Da domani riprenderà ad allenarsi in gruppo, ma non so quando lo rivedremo in campo”. Anche Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato l'attaccante del Napoli Victor Osimhen, ha fatto il punto circa la guarigione del centravanti azzurro: "Per me, Victor Osimhen è guarito dalla frattura. (TUTTO mercato WEB)

Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che scrive: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato" Ma il suo rientro non è ancora prossimo, ci vorrà tempo prima di ritrovarlo in campo. (Tutto Napoli)

L'infortunio è alle spalle anche se deve ancora indossare la mascherina protettiva fatta su misura per lui. Osimhen in campo a febbraio? (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr