Inter-Real affidata all’arbitro tedesco Siebert. Fritz e Osmers in sala Var

Fcinternews.it SPORT

Squadra arbitrale tutta tedesca per l'esordio in Champions dei nerazzurri. Sarà Daniel Siebert l'arbitro che dirigerà Inter-Real Madrid, gara valevole per la prima giornata del girone D di Champions League, in programma mercoledì alle ore 21, a San Siro.

Il fischietto di Berlino guiderà la squadra arbitrale tutta tedesca composta dagli assistenti di campo Rafael Foltyn, Christian Gittelmann e il quarto ufficiale Daniel Schlager. (Fcinternews.it)

Su altre testate

I fusilli al sugo di tonno, sono un primo piatto semplice, saporito che si prepara in poco tempo. Amalgamare bene la pasta nel sugo di tonno, completando la cottura e infine, aggiungere qualche foglia di basilico (Informazione Oggi)

Dopo il 2-2 contro la Sampdoria, il gruppo nerazzurro si è ritrovato quest’oggi ad Appiano Gentile. Da capire se il difensore ce la farà a tornare a disposizione per il match di Champions League contro la squadra di Ancelotti (Fcinternews.it)

Dopo quasi un anno però la squadra è cambiata, da quelle sconfitte ha imparato tanto, da lì non si è più fermata rialzando la testa e andando a conquistare con estrema sicurezza e determinazione lo scudetto numero 19!Non è cambiato però solo questo,sono stati “rimpiazzati” dacon l’aggiunta dei preziosissimiSquadra diversa ma non per forza più debole. (Calciomercato.com)

Al suo fianco ci saranno gli assistenti Rafael Foltyn e Christian Gittelmann; Daniel Schlager quarto uomo. (InterLive.it)

Un sito svizzero mette a listino tre modelli. (HelpMeTech)

E a San Siro c’è voglia di reti nerazzurre, sulla scia di quelle del passato. Senza dimenticare, ovviamente, la doppietta di Roberto Baggio in Champions League a San Siro. (Inter-News)