Contro ogni pronostico: il primo punto in Serie A del Crotone arriva dinanzi alla Juventus

TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo punto in classifica del suo neo-promosso Crotone, in quattro partite di Serie A, è il frutto di un grande lavoro di squadra, di un'impeccabile lettura tattica (pressione alta per non dare profondità agli avversari) e di una prestazione per niente rinunciataria, oltre ovviamente all'imprevedibile estro di Messias e al rigore trasformato impeccabilmente da Simy (leggi qui le pagelle di TMW del Crotone!). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Una battuta anche su Morata, autore del gol bianconero che è valso l’1-1 finale: “Uno dei cinque che ha lavorato, chi è stato a lavorare è tra quelli che sono stati meglio in campo”, conclude l’allenatore della Juventus (Virgilio Sport)

Devo dire che forse in dieci contro undici ci siamo un po’ spaventati, il gol subito e poi annullato ci ha un po’ spaventati. La Juventus ha pagato le assenze, ma quando si torna dalle nazionali penso si possa giustificare un po’ di appannamento”. (Tutto Juve)

La Juve ha cercato di costruire soprattutto a destra, ed in quel lato Pirlo ha chiesto fluidità ai propri giocatori. Le mosse di Andrea Pirlo e Giovanni Stroppa. (Di Jacopo Azzolini) – All’Ezio Scida si affrontano la Juventus ed il Crotone (Juventus News 24)

Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.” (Il Crotonese)

#CrotoneJuve — Fabiana Della Valle (@FabDellaValle) October 17, 2020. Alvino: «Rigore ed espulsione contro la Juve, pensavo di morire prima» Ricostruiamo le condizioni di Dybala durante la settimana: «Dybala a rischio per Crotone-Juve. (Juventus News 24)

"Sapevamo di dover affrontare una gara difficile, ci siamo allenati tutti insieme solo ieri per mezz’ora, quando i giocatori rientrano dalle nazionali si fa sempre fatica. L’allenatore della Juve ha poi aggiunto: "Queste sono gare importanti, i punti pesano, bisogna fare esperienza giocando. (Sky Sport)