Aluna: Sentinel of the Shards, in arrivo su PlayStation 4

Aluna: Sentinel of the Shards, in arrivo su PlayStation 4.

Il gioco, che è un action rpg con visuale dall’alto, vi metterà nei panni di Aluna, che è anche un personaggio dei fumetti.

Il titolo, a cui hanno lavorato alcuni tra gli sviluppatori di titoli come Batman Arkham Origins e Assassin’s Creed.

Giocando relativamente in casa, avendo avuto l’onore e l’occasione di intervistare la director del gioco, siamo estremamente eccitati di dare la notizia dell’arrivo di Aluna su console Sony (PlayStationBit)

La notizia riportata su altri media

PlayStation 5 è stata lanciata in un modello standard e in uno solo digitale, privo di lettore blu-ray. » Clicca qui per acquistare Sony Playstation 5 « (Spaziogames.it)

Di base art of rally può essere considerato un racing con un modello di guida molto simulativo sul fronte della fisica, realizzato con un stile grafico retrò. art of rally Playstation Recensione del piccolo gioiello racing firmato dal team di Funselektor che finalmente arriva anche sulle console di casa Sony dopo essere stato reso disponibile prima su PC e poi su Xbox e Switch. (Italia Top Games)

Nella giornata di oggi 13 ottobre è tornata la disponibilità PS5 su Amazon, purtroppo sempre per un numero esiguo di potenziali acquirenti. Per la prima volta in questo mese tuttavia, nella mattinata odierna, il gioiellino hi-tech è stato in vendita e ha accontentato (purtroppo) davvero pochissimi potenziali acquirenti. (OptiMagazine)

La clip mostra in contemporanea prelibatezze locali e filmati di gioco sia di giochi PlayStation 4 che PlayStation 5. Durante lo State of Play dello scorso mese PlayStation ha pubblicato un nuovo spot incentrato sul gioco degli scacchi (Eurogamer.it)

Come ogni mercoledì il PlayStation Store si arricchisce di tante nuove promozioni che permettono di acquistare i giochi PS5 e PS4 a prezzi scontati. Inoltre siete ancora in tempo per poche ore per approfittare delle precedenti offerte (Multiplayer.it)

Infine, qualcuno ha pensato di realizzare una versione placcata oro di PlayStation dal costo davvero fuori di testa (oltre che fuori dalle nostre tasche) PlayStation Store ha da poco svelato la nuova offerta della settimana, proponendo un titolo piuttosto recente, un action in terza persona pesantemente incentrato sull’elemento cooperativo. (Spaziogames.it)