Bologna Lazio, il Dall’Ara verso il tutto esaurito: il dato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel prossimo impegno di campionato la Lazio di Baroni farà visita al Bologna allo stadio Dall’Ara, che si preannuncia tutto esaurito La Lazio deve cercare di rialzare la testa dopo il pareggio maturato nella gara di ieri contro l’Udinese e dovrà farlo a partire dalla gara di ritorno contro il Viktoria Plzen. Ma le attenzioni sono rivolte anche alla trasferta di Bologna in programma il 16 marzo alle ore 15. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Per la Juventus, in casa contro l'Atalanta, è arrivata un'altra batosta per questa stagione in cui sta funzionando pochissimo. In casa Juve, dopo il ko pesante contro l'Atalanta, l'aria si è fatta ancora più pesante: non c'è solamente Thiago Motta nel mirino, occhio anche a Giuntoli. (SpazioJ)
Il giornale sportivo Corriere dello Sport titola un suo articolo con: "Smottamento". Smottamento (Bianconera News)
Juve ma Giuntoli deve essere intoccabile? Con l’Atalanta prestazione vergognosa della Juventus che adesso vede svanire via il suo progetto iniziale, cercando di capire se continuarlo o avviarne uno nuovo. (News Sports)

Esprimersi ora su quale possa essere il destino dell'attuale tecnico della Juve non è facile. Partiamo da un dato di fatto. (Sport Mediaset)
Dieci partite per invertire la rotta, praticamente una fiducia a tempo. (TUTTO mercato WEB)
Con l’Atalanta prestazione vergognosa della Juventus che adesso vede svanire via il suo progetto iniziale, cercando di capire se continuarlo o avviarne uno nuovo. Giuntoli rischia davvero di essere una meteora in casa bianconera. (News Sports)