Sanità:Lorenzin, Campania ce la può fare

ReggioNotizie SALUTE

Napoli, 26 set. (askanews) - Il ministro Beatrice Lorenzin non c'è, trattenuta a Roma dal consiglio dei ministri, ma nonostante la sua assenza, c'è chi si è organizzato per protestare contro la sua politica in materia di Salute e contro l'iniziativa ... (ReggioNotizie)

Su altri media

2; 2 · 0 · QR Code. "osa cambia per i duemila lavoratori del comparto che hanno già ricevuto le lettere di mobilità?" di rep/com 29 Settembre Set 2016 1921 7 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Napoli. (ilVelino/AGV NEWS)

Non bisogna perdere un minuto. (Regioni.it 3016 - 28/09/2016) “L'obiettivo della Regione è uscire dal piano di rientro sanitario nel 2017 e fare della Campania la prima sanita' d'Italia. (Regioni.it)

È vento di bufera quello che spira tra Napoli e Roma sulle trattative in corso per sciogliere il nodo dei tetti di spesa attribuiti ai centri privati accreditati. (Il Mattino)

A manifestare personale medico e infermieristico di numerosi centri campani, compresi quelli del centro Pineta Grande di Castel Volturno, che hanno denunciato la mancata erogazione degli stipendi e le difficoltà, sempre crescenti, di cui soffrono il ... (Il Ponente)

All'orizzonte non si vedono ... (Ottopagine)

"La salute non si tocca, la difenderemo con la lotta", questi i cori di protesta di decine di manifestanti contro il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin che ha disertato l'incontro previsto. (InfoCatania)