Mimmo Rollo è morto/ Addio all'agente di Miss Italia che scoprì Manila Nazzaro

Mimmo Rollo è morto/ Addio all'agente di Miss Italia che scoprì Manila Nazzaro
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

A lui si deve la scoperta di alcuni volti famosi come quello di Manila Nazzaro, incoronata Miss Italia nel 1999.

Mimmo Rollo è morto: l’addio della moglie Lidia Morelli. Questo il lungo messaggio con il quale Lidia Morelli ha salutato per l’ultima volta suo marito Mario Rollo.

– ha annunciato la donna, sottolineando il grande amore che li legava – Ho perso il mio grande amore, il padre dei miei figli, il mio migliore amico, il compagno di viaggi ideale, il complice di una vita

Ad annunciare la sua morte è stata la moglie Lidia Morelli con un lungo e toccante post pubblicato su Facebook. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Mimmo Rollo: chi era. Originario di Foggia, Mimmo Rollo era un talent scout che aveva fondato l’agenzia Parole & Musica, con cui era solito andare a caccia di talenti. Mimmo Rollo è morto. Il mondo dello spettacolo painge Mimmo Rollo, il talent scout che ha avuto il merito di scovare personaggi diventati poi volti celebri dello show business (come l’ex Miss Manila Nazzaro). (Notizie.it)

Ed è proprio vero, come scrivono da Miss Italia che "ha espresso le proprie qualità con semplicità" Era un gigante Mimmo Rollo, con una mimica facciale che riempiva i silenzi e si apriva in un sorriso. (FoggiaToday)

La concorrente partecipa come VIP essendo la ex vincitrice di Miss Italia nel 1999 e non solo. GF VIP – Grave lutto per la concorrente Manila Nazzaro. (LettoQuotidiano)

GF Vip 6. Manila Nazzaro, morto il suo agente Mimmo Rollo

Proprio in quell’anno che la conduttrice ed ex modella vinse prima la fascia di Miss Puglia e in seguito la corona di Miss Italia Morto Mimmo Rollo: l’annuncio della moglie. Con un post su Facebook, la moglie di Mimmo Rollo, Lidia Morelli ha annunciato la notizia della scomparsa del noto talent scout. (Thesocialpost.it)

Proprio lui aveva contribuito alla nascita della stella di Manila Nazzaro, sua concittadina, vincitrice del nastro di Miss Italia nel 1999. Ha significato molto per la sua carriera. All’interno della casa del Grande Fratello Vip Manila Nazzaro è diventata una delle protagoniste indiscusse. (Inews24)

GF Vip 6, lutto per Manila Nazzaro. Ma mentre Manila Nazzaro vive la sua esperienza al GF Vip 6, martedì 23 novembre è arrivata la notizia della morte del suo ex agente, Mimmo Rollo. “Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr