Sassuolo, De Zerbi: "Il Bologna non va in campo per rubacchiare punti"

Corriere dello Sport.it SPORT

Fino a quando non chiudiamo la questione a livello matematico, dobbiamo sempre tenere la spia accesa, questo però non vuol dire togliere l'ambizione di guardare avanti

Ma anche io quando faccio un resoconto e da dove siamo partiti tre anni fa, dobbiamo essere contenti e orgogliosi.

Ai microfoni di Sassuolo Channel, il tecnico emiliano Roberto De Zerbi ha presentato la sfida tutta emiliana contro il Bologna (domani sera alle 20.45): "Se parliamo con oggettività, ci stiamo stabilizzando dietro le sette migliori squadre d'Italia. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Spero che siano contenti e orgogliosi anche i tifosi, non è sempre tutto facile, anche arrivare e stabilizzarsi ottavi dietro alle grandi italiane". Bourabia è sempre fuori, Chiriches non so se ce la facciamo a recuperarlo, Defrel sta meglio, Boga è ancora fuori, gli altri sono tutti utilizzabili" (Calciomercato.com)

Pioggia battente di gol. vedi letture. Signore e signori, mettiamoci comodi sul divano e apriamo un pacchetto di pop-corn. Nel secondo ecco 12 impegni con 38 gol: media di poco superiore ai 3 per partita. (TUTTO mercato WEB)

C’è Chiriches nel Sassuolo, out Cristante e Ibanez nella Roma. VERONA – I convocati: Silvestri, Veloso, Faraoni, Lovato, Barak, Lazovic, Salcedo, Favilli, Udogie, Ilic, Cetin, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Benassi, Pandur, Vieira, Sturaro, Amione, Bessa, Tameze, Lasagna (SOS Fanta)

Rispetto alla gara di Benevento, si dovrebbe rivedere Orsolini dal primo minuto a discapito di Skov Olsen. Lo svedese, squalificato nell’ultimo turno, dovrebbe riprendersi il posto da titolare in mediana affianco a Schouten. (Tuttobolognaweb)

Da una parte c’è un Bologna che ha storia, da quando è arrivato Saputo declina le proprie potenzialità al futuro, ma fatica di anno in anno a trovare uno status nel presente. Così simili, eppure così diversi. (il Resto del Carlino)

Per ammissione dello stesso De Zerbi, qualche speranza di recupero per il centrale rumeno c’è Domani alle 20.45 andrà in scena infatti il derby tra i neroverdi e il Bologna, valido per la ventitreesima giornata. (Tuttobolognaweb)