Bottas amaro: "Non so cosa sia successo nel primo stint"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

“Nel complesso credo che avessimo un buon pacchetto quest’oggi, ma non so perché nel primo stint non siamo riusciti a farlo funzionare

“Il secondo stint è stato piuttosto buono, ma ho avuto un piccolo problema con un sensore e non sono più riuscito a recuperare terreno su Max”.

Non so cosa sia successo nel primo stint, non avevo più il passo per motivi sconosciuti.

Bottas amaro: "Non so cosa sia successo nel primo stint". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ordine di arrivo (primi dieci):. Hamilton. Verstappen. Bottas. Perez. Norris. Leclerc. Ocon. Alonso. Ricciardo. Gasly. OMNISPORT | 02-05-2021 17:50 Prime posizioni cristallizzate nel finale: Hamilton vince davanti a Verstappen, Leclerc è sesto mentre scivola fuori dalla zona punti Sainz. (Virgilio Sport)

Zampata Max, risposta Lewis — È stato l’incidente che ha causato l’ingresso dell’unica Safety Car della gara. Dietro di loro, invece, da sottolineare la gara di Lando Norris, capace di prendere un quinto posto dietro a Perez che è il primo degli altri (La Gazzetta dello Sport)

GIRO 52/66: A 14 giri dal termine, Hamilton è avanti su Verstappen e Bottas che hanno superato a loro volta Perez. TOP TEN (LAP 66/66) Hamilton. Verstappen (📸). Bottas (📸). Perez. Norris. Leclerc. Ocon. (AutoMotoriNews)