Bottas amaro: "Non so cosa sia successo nel primo stint"

Bottas amaro: Non so cosa sia successo nel primo stint
Altri dettagli:
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

“Nel complesso credo che avessimo un buon pacchetto quest’oggi, ma non so perché nel primo stint non siamo riusciti a farlo funzionare

“Il secondo stint è stato piuttosto buono, ma ho avuto un piccolo problema con un sensore e non sono più riuscito a recuperare terreno su Max”.

Non so cosa sia successo nel primo stint, non avevo più il passo per motivi sconosciuti.

Bottas amaro: "Non so cosa sia successo nel primo stint". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ordine di arrivo (primi dieci):. Hamilton. Verstappen. Bottas. Perez. Norris. Leclerc. Ocon. Alonso. Ricciardo. Gasly. OMNISPORT | 02-05-2021 17:50 Prime posizioni cristallizzate nel finale: Hamilton vince davanti a Verstappen, Leclerc è sesto mentre scivola fuori dalla zona punti Sainz. (Virgilio Sport)

ortogallo, la Gara in diretta con cronaca e aggiornamenti in tempo reale dal circuito di Portimao, terza tappa del Mondiale 2021. TOP TEN (LAP 66/66) Hamilton. Verstappen (📸). Bottas (📸). Perez. Norris. (AutoMotoriNews)

F1 a Portimao: Hamilton, prova di forza. Che sorpassi con Verstappen!

Si pensava che Verstappen potesse attaccare Bottas, ma oggi la RB16B non aveva visivamente il passo per fare il vuoto. E la Mercedes è ancora il team da battere. Giusto Ferronato. Lewis Hamilton e Mercedes, che spallata! (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr