CNH Industrial acquisirà Raven Industries, aumentando presenza, capacità e dimensioni nell'agricoltura di precisione

Trasportale ECONOMIA

Di conseguenza, ndustrial ha intenzione di condurre una revisione strategica di ciascuna divisione al fine di posizionarle al meglio per il loro futuro successo e massimizzare il valore per gli azionisti.

ndustrial N.V.

«Il nostro Consiglio di Amministrazione, così come il management, sono entusiasti di questa partnership e di ciò che rappresenta per il nostro futuro», ha dichiarato Dan Rykhus, President & Chief Executive Officer, Raven Industries. (Trasportale)

La notizia riportata su altri giornali

Offriremo ai clienti le più moderne novità nell'ambito delle tecnologie connesse, consentendo loro di essere più produttivi ed efficienti», il commento dell'ad di Cnh Industrial, l'americano Scott Wine. (ilGiornale.it)

Cnh Industrial non prevede che quest'acquisizione avrà un impatto sulla propria guidance per il 2021. La società è un partner tecnologico globale per OEM di primaria importanza dal punto di vista strategico, rivenditori e concessionari agricoli. (Milano Finanza)

L’esborso verrà finanziato con la liquidità attualmente disponibile, ha precisato ndustrial, e la chiusura dell’operazione è attesa per l’ultimo trimestre del 2021, dopo l’approvazione degli azionisti di Raven e l’ottenimento di quelle delle autorità competenti. (Finanzaonline.com)

La società finanzierà l’acquisto con la liquidità attualmente disponibile. Questa acquisizione è in linea con la nostra strategia di trasformazione digitale», commenta Scott Wine, ceo di Cnh Industrial (Notizie - MSN Italia)

Operazioni strategiche. Si tratta della seconda operazione strategica messa a punto dal Gruppo nell’arco delle ultime due settimane Questa acquisizione è in linea con la nostra strategia di trasformazione digitale», commenta Scott Wine, ceo di Cnh Industrial. (Il Sole 24 ORE)

Barclays e Goldman Sachs hanno assistito CNH Industrial come advisor finanziari e Sullivan & Cromwell LLP come consulenti legali. CNH Industrial non prevede che questa acquisizione avrà un qualche impatto sulla propria guidance per il 2021. (CinqueW News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr