Omicidio a Carrassi, uccisa Anna Lucia Lupelli, 81enne barese

Puglia In INTERNO

E’ ancora avvolta nel mistero la morte dell’81enne di Bari Anna Lucia Lupelli, che nel tardo pomeriggio di ieri è stata trovata senza vita nella sua casa nel quartiere Carrassi di Bari con almeno 5 o 6 coltellate inferte al torace e all’addome.

I rilievi dovranno anche accertare se in casa manchino oggetti o altri beni in un appartamento chiuso dall’interno e che ha richeisto l’intervento dei Vigili del Fuoco per essere aperto. (Puglia In)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da chiarire anche quando è stato commesso il delitto: non è escluso, infatti, che l’anziana sia stata uccisa alcuni giorni fa Uccisa a coltellate a Bari, ipotesi rapina: 81enne potrebbe aver aperto la porta al suo assassino Si chiamava Anna Lucia Lupelli l’81enne trovata morta nel suo appartamento a Bari, nel quartiere Carrassi. (Fanpage.it)

All’interno una scena terribile: la signora accasciata a terra, il corpo insanguinato le ferite da arma da taglio ben visibili. Stando agli accertamenti effettuati sul posto dalla polizia scientifica, la porta d’ingresso non è stata forzata, segno che la donna ha aperto al suo assassino (La Repubblica)

Resta in piedi l’ipotesi investigativa della rapina finita male, ma gli inquirenti non escludono altre piste Avrebbe provato a difendersi dal suo aggressore la 81enne Anna Lucia Lupelli, trovata morta ieri nella sua casa nel quartiere Carrassi di Bari, uccisa con 8 colpi di coltello. (Telebari)

Avrebbe provato a difendersi dal suo aggressore la 81enne Anna Lucia Lupelli, trovata morta ieri nella sua casa nel quartiere Carrassi di Bari, uccisa con otto colpi di coltello. Nelle prossime ore il pm che coordina l’indagine, per il momento a carico di ignoti con l’ipotesi di omicidio volontario, disporrà l’autopsia. (Corriere del Mezzogiorno)

La donna abitava al quartiere Carrassi, in un piccolo appartamento in affitto. La donna 81enne trovata morta in casa, colpita con diverse coltellate, potrebbe essere stata vittima di una rapina finita nel sangue. (BariViva)

Il pm che coordina le indagini disporrà nelle prossime ore l’autopsia che stabilirà l’arma precisa usata, a quando risale il decesso e la causa della morte. Al momento gli esperti, in base alle condizioni del corpo, ritengono che l’81enne non sia deceduta ieri ma prima (Il Quotidiano Italiano - Bari)