Call of Duty Warzone 2 sarà simile a Blackout di Black Ops 4?

Call of Duty Warzone 2: in che modo si avvicinerà a Blackout di Black Ops 4. Grande fonte di ispirazione per la realizzazione di Call of Duty Warzone 2 sembra essere Blackout, il primo battle royale introdotto nella storia della serie e visto in Black Ops 4.

Warzone 2 è atteso per quest’anno e dovrebbe accompagnare il lancio di Modern Warfare 2, previsto per il prossimo autunno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Possiamo aspettarci quindi un nuovo sistema di inventario in cui inserire armi e oggetti all’interno di un’apposita borsa che accompagnerà l’armatura. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Activision del resto ha annunciato che Call of Duty Warzone 2 presenterà «innovazioni rivoluzionarie», senza però svelare quali: oggi però potremmo essere riuscite a scoprirle grazie ad alcuni insider. (Spaziogames.it)

La conquista di queste basi vi consentirà in sostanza di ottenere ricompense extra come Pro Perk e Killstreak. I giubbotti corazzati andranno dal livello 1 al livello 3, con ogni livello che vi consentirà di equipaggiare un’armatura in più. (Lega Nerd)

L'ultimo ad aggiungersi alla lista è addirittura moltiplicato per cinque, con il noto leaker Tom Henderson che ha svelato altrettante caratteristiche interessanti del nuovo FPS. Torneranno la corazza e la borsa per le munizioni e consumabili (Eurogamer.it)

Secondo vecchi report, Call of Duty: Warzone 2 sarà disponibile insieme al prossimo capitolo premium di COD, ovvero il chiacchierato Modern Warfare 2. In precedente, vi avevamo anche segnalato che skin e oggetti di Warzone potrebbero non essere trasferibili all'interno di Warzone 2 (Multiplayer.it)

Troveremo infine i Pro Perk, ovverosia perk potenziati ottenibili completando specifici incarichi durante le partite, e le roccaforti: piccole basi sparse nella mappa e controllate dall'intelligenza artificiale, la cui conquista consentirà di ottenere ricompense extra (Multiplayer.it)

Il reveal di Call of Duty: Modern Warfare 2 dovrebbe avvenire ufficialmente l'8 giugno, anticipato da un teaser il 2 giugno, ed è chiaro che se oggi siamo ancora al 19 maggio il problema dei leak può assumere connotati terrificanti. (Multiplayer.it)