"Salvini che dice che si vaccinerà ad agosto ci prende per stupidi?"

neXt Quotidiano INTERNO

“Salvini che dice che si vaccinerà ad agosto ci prende per stupidi?”. Sala alla domanda che Paolo Colonnello gli rivolge riguardo al fatto che il suo avversario sembri più Salvini che Bernardo spiega che il primario del Fatebenefratelli è decisamente il candidato del leader della Lega più che del centrodestra.

Se no,non si capirebbe come può permettersi di dire che sta aspettando il suo turno per la vaccinazione e che la farà ad agosto. (neXt Quotidiano)

Su altri media

“Dal mio punto di vista garantisco il totale rispetto e fair play in una campagna elettorale come questa, perché Milano e il nostro Paese hanno bisogno di serenità. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha replicato allo sfidante che lo ha definito “ex sindaco”. (Il Fatto Quotidiano)

Lo garantisce Beppe Sala, sindaco uscente e candidato alle prossime elezioni comunali di ottobre. Ho verificato con la direzione generale, con le regole attuali e con i nostri conti possiamo assumere 500 vigili, che staranno in strada. (MilanoToday.it)

La frizione con Lega e Forza Italia starebbe nelle mancate nomine Rai, da cui il partito di Meloni sarebbe rimasto escluso. Tutti uniti per Luca Bernardo sindaco di Milano: apparentemente il Centrodestra si compatta sullo sfidante di Giuseppe Sala che incassa l’appoggio di tutti i leader di partito. (La Stampa)

E sull’ipotesi di coinvolgere Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano, ha risposto: «Conto di chiamarlo oggi». - ha ribadito, tornando sugli stessi temi di Salvini - Milano ha grandi problemi che non si risolvono improvvisando, la città deve tornare alla sua vocazione naturale di una città attrattiva». (Corriere della Sera)

«Più che singole leggi è proprio la complessità e l’incertezza del sistema a rendere difficile fare il sindaco E non possiamo certo permetterci di far fare l’apprendistato a Bernardo» . (La Stampa)

Luca Bernardo si è presentato alla città di Milano con un Duomo stilizzato realizzato con delle pennellate colorate e con lo slogan 'Insieme ci prendiamo cura di Milano'. Salvini: "Sala sindaco del Salotto e della Galleria". (MilanoToday.it)