TANGENZIALE DI VERDELLO: AGGIUDICATI I LAVORI PER IL PRIMO LOTTO. OPERA COFINANZIATA DA REGIONE CON 12,8 MILIONI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 10 settembre 2021 – Concessioni Autostradali Lombarde (Cal) ha aggiudicato i lavori per la realizzazione del primo lotto della Tangenziale di Verdello (Bg), per un importo pari a 3.856.139 euro.

Parliamo di un’opera strategica per efficientare la viabilità del territorio e per la quale Regione ha messo in campo impegno e risorse cospicue”.

L’opera è stata suddivisa in due lotti e questo ha consentito di uscire dall’impasse e impiegare subito i fondi disponibili per partire con il primo lotto funzionale”

“Complessivamente, compresi i fondi del Patto, Regione Lombardia – conclude l’assessore – ha stanziato 12,8 milioni su un totale di 14, contribuendo quindi in maniera molto rilevante a garantire la copertura finanziaria. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Un accenno plemico, quest'ultimo, a uno sketch di Pio e Amedeo trasmesso durante il programma "Felicissima sera", che suscitò una serie di rimostranze. "Grazie alla Rai per non averci censurato - hanno detto Pio e Amedeo - Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. (IL GIORNO)

In piena nottata si è scatenata una bufera a colpi di Instagram stories tra il duo di comici Pio e Amedeo e Fedez. Il cantante continua facendo riferimento alla grande polemica scatenata da un discorso di Pio e Amedeo durante il loro programma (CheNews.it)

Lo scorso 16 aprile Canale 5 ha concesso al duo comico la chance di un programma in prima serata. Nuova puntata dello scontro Fedez vs Pio e Amedeo. Ieri la seconda parte della questione. (Ck12 Giornale)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

L’attacco di Pio e Amedeo a Fedez. Ora, tornando a Pio e Amedeo, la loro entrata sul palcoscenico è stata quindi accompagnata da queste parole: «Ci avevano detto che i dirigenti della Rai censurano, non si può dire niente, invece no. (Billboard Italia)

Durante la puntata, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i due comici hanno lanciato pungenti frecciatine a Fedez facendo riferimento a ciò che ha detto al concerto del primo maggio. (BlogLive.it)