Sassuolo Verona convocati: domani la lista di Dionisi. Out Berardi-Djuricic

Sassuolonews.net SPORT

Le ultime due sfide disputate in Serie A tra Sassuolo e Verona sono terminate entrambe con il punteggio di 3-2 in favore dei neroverdi; più in generale la squadra emiliana ha segnato almeno due gol in ciascuna delle quattro sfide più recenti contro i gialloblu nel massimo campionato.

Ultima sessione in vista della sfida con il Verona in programma domani alle ore 12.30 al Mapei Stadium.

Il Sassuolo si è allenato quest'oggi. (Sassuolonews.net)

Su altre fonti

L’obiettivo è ovviamente quello di riscattare la brutta sconfitta interna contro la Salernitana e tornare a fare tre punti. I gialloblù di Tudor ospiti al Mapei Stadium. (Calcio Hellas)

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. (Tutto Napoli)

Due cambi anche nell'Hellas Verona: dentro Tameze e Barak leggi anche L'Argentina convoca il Cholito: mancava dal 2018 Tudor pensa a due cambi rispetto al match di domenica contro la Salernitana. Sassuolo (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. (Sky Sport)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

In pochi minuti due occasioni con due tiri da fuori Nei primi 7 minuti due occasioni per la squadra di Tudor, prima Barak con un sinistro alto e poi Simeone che tira alto dopo aver superato Consigli in uscita. (Calcio In Pillole)

Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti come Frattesi o Scamacca che sono nel giro della Nazionale. GIovanni Carnevali ha parlato nel prepartita di Sassuolo-Verona, manifestando orgoglio per il progetto Sassuolo ed i suoi giovani. (Calcio In Pillole)