Mercato Juventus, scambio in vista a centrocampo: sul piatto Rovella

Juve Dipendenza SPORT

Il Sassuolo sa dell’interesse della Juventus e sa che i bianconeri vogliono sfruttare i buoni rapporti.

E’ una pedina che piace a Carnevali e che permetterebbe a Giampaolo (futuro tecnico) di riaprire un ciclo intorno a lui

– Manuel Locatelli ha un contratto che scade nel 2023, pertanto l’estate giusta per ottimizzare l’investimento fatto dal Milan è proprio questa.

Mercato Juventus, Rovella per Locatelli. (Juve Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le ultime notizie. Dopo la vittoria della Coppa Italia Serie C lo scorso anno con la Juventus U23 (con gol in finale), Matteo Brunori ha disputato questa stagione in Serie B con la Virtus Entella. (Juventus News 24)

In caso di addio potrebbe andare al Paris Saint - Germain e in quel caso potrebbe aprirsi uno scambio con Icardi. 12:50 - ESPN - JUVE, FUTURO IN BILICO PER CR7: HA GIÀ PARLATO CON ALLEGRI! (Tutto Juve)

La Juventus sta pensando di anticipare l'arrivo di Nicolò Rovella rispetto agli accordi presi con il Genoa: in teoria dovrebbe rientrare in bianconero nel 2022, ma il centrocampista preso a gennaio scorso potrebbe tornare a Torino già quest'estate per poi essere girato a un altro club. (ilBianconero)

Al capitolo sogni, ecco Paul Pogba: come nel caso di Pjanic, il rapporto con Allegri è ottimo. Tuttosport fa il punto sul centrocampo, dove il sogno di Massimiliano Allegri sarebbe un giocatore “alla Casemiro”. (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu avrebbe preso la decisione definitiva per il suo futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, il turco del Milan avrebbe deciso di rifiutare la ricca offerta ricevuta dal Qatar e di riprendere i contatti con la società rossonera per rinnovare il contratto in scadenza a fine mese. (Juventus News 24)

Dal canto suo, il Sassuolo non disdegnerebbe potenziale contropartite ed in questo scenario potrebbe essere inserito il cartellino di Rovella, centrocampista bianconero acquistato a gennaio dal Genoa e lasciato in prestito per un’altra stagione Stando a quanto riporta Sky Sport, il profilo piace e non poco a Massimiliano Allegri, anche se la sua valutazione si aggira sui 40 milioni di euro. (ilBianconero)