Iachini, domenica speciale senza contratto a termine

Iachini, domenica speciale senza contratto a termine
LA NAZIONE LA NAZIONE (Sport)

Vlahovic dovrebbe partire un’altra volta in panchina e, sempre a proposito di status, il suo di talento rischia di finire in stallo.

Magari l’unità interna di vedute sul tema della guida.... di Angelo Giorgetti.

Ne parlano anche altri media

NOTIZIE DI FV CALAFIORI, E L'INFORTUNIO CHE MISE A RISCHIO LA CARRIERA Ha una storia particolare Riccardo Calafiori, giovane astro nascente della Roma che da tempo ormai viene associato alla Fiorentina (Firenze Viola)

Questo il titolo in prima pagina di QS: "SPAL e mercato, Beppe in sella". Vittoria Inter, sconfitta Juve - "Inter seconda. (TUTTO mercato WEB)

Si era parlato già la scorsa estate di un possibile, romantico, ritorno a Firenze da parte di Borja Valero, se ne è parlato anche nelle ultime settimane, dato che il suo contratto scadrà a fine agosto. (fiorentinanews.com)

FIORENTINA (3-4-3): 1 Terracciano; 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 22 Caceres; 23 Venuti, 5 Badelj, 88 Duncan, 29 Dalbert; 25 Chiesa, 9 Kouame, 11 Sottil. “Adesso basta, devo lavorare” ha poi fatto capire a chi gli chiedeva di prolungare il party e di prendersela con un po’ più di leggerezza. (Firenze Viola)

Dopo tre anni consecutivi nel calcio che conta, la SPAL giocherà la sua ultima partita in Serie A e lo farà contro la Fiorentina. Non ci sarà Castrovilli, operato al naso e sostituito da Duncan, in tandem con uno tra Pulgar e Badelj: occhio alla possibile ultima volta in viola del croato. (TUTTO mercato WEB)

Se da un parte Pradè punta ai giovani Fares (LEGGI) e Calafiori (LEGGI) per rinforzare la fascia sinistra del campo, non è da sottovalutare neanche il mercato degli over 30. I nomi più importanti e caldi in questo momento son: Mandzukic (34) (SCHEDA), svincolato, per una maglia da centravanti. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr