Iachini, domenica speciale senza contratto a termine

LA NAZIONE SPORT

Vlahovic dovrebbe partire un’altra volta in panchina e, sempre a proposito di status, il suo di talento rischia di finire in stallo.

Magari l’unità interna di vedute sul tema della guida.... di Angelo Giorgetti. Prima domenica senza contratto a termine per Iachini, il fatto che sia anche l’ultima del campionato (e si vada a scampagnare a casa dell’ultima in classifica) la fa assomigliare a un giorno di festa. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

“Adesso basta, devo lavorare” ha poi fatto capire a chi gli chiedeva di prolungare il party e di prendersela con un po’ più di leggerezza. In difesa non dovrebbe cambiare molto, con Milenkovic, Pezzella e Caceres che tenteranno di confermarsi la linea meno battuta in A nel post-lockdown. (Firenze Viola)

Su Fares c’è anche la Lazio, mentre il Torino fino ad ora avversario principale dei viola, sembra essersi defilato a causa del possibile arrivo in panchina di Marco Giampaolo. Stasera stando a quanto troviamo scritto nell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, ci sarà modo intanto di preparare il tavolo della trattativa. (Viola News)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 agosto 2020. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Il match tra Spal e Fiorentina verrà arbitrato da Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dai due assistenti Robilotta e Sechi. Probabile formazione Fiorentina (3-4-3): Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Pulgar, Duncan, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Sottil. (Estense.com)

Questo invece il titolo in taglio basso dedicata al duello fra Juventus e Inter. L'apertura di QS sulla Fiorentina: "SPAL e mercato, Beppe in sella. vedi letture. Ultima giornata di campionato per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante ciò, nella sua ultima gara sulla panchina biancazzurra, Di Biagio dovrebbe optare per il 4-3-3 con Letica tra i pali in vantaggio su Thiam – almeno al momento – e una difesa a quattro composta da Cionek a destra, Vicari, Bonifazi al centro e Felipe in ballottaggio con Fares sulla fascia sinistra. (Estense.com)