Diretta Sampdoria-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Corriere dello Sport.it SPORT

Completano il quadro tre pareggi e ben otto ko.

La Sampdoria, invece, dopo le vittorie contro Verona e Crotone, è stata battuta nell'ultimo turno dal Sassuolo (1-0) in trasferta

I giallorossi, chiamati all'impresa giovedì per ribaltare il risultato dell'andata contro i Red Devils per strappare un pass per la finale di Danzica, in campionato sono reduci da tre partite senza successi: due sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari interno contro l'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Infatti, concludere il campionato al settimo posto comporterebbe la qualificazione alla prima edizione della Conference League La scelta di Pellegrini. Fonseca dovrà fare a meno anche di Pellegrini contro la squadra di Ranieri. (SerieANews)

ROMANEWS.EU (3-4-2-1): 83 Mirante; 23 Mancini, 20 Fazio, 24 Kumbulla; 18 Santon, 4 Cristante, 14 Villar, 33 Peres; 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 21 Mayoral LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral. (RomaNews)

Risultati Serie A LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle partite della 34a giornata della stagione 2020/21. La Serie A riaccende i riflettori per la 34a giornata del campionato 2020/21. (Sampdoria News 24)

Stasera di fronte ci sarà una Sampdoria che dopo i successi contro Verona e Crotone è incappata nel ko al Mapei Stadium contro il Sassuolo Alle ore 20.45, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, la Sampdoria ospita la Roma nel posticipo della 34ª giornata di Serie A. (Tuttosport)

Se Thomas nasce entro un orario compatibile, raggiungerà i compagni da solo per giocare contro la Sampdoria Stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista Roberto Maida, il numero 7 della Roma sta per diventare padre per la seconda volta ed è rimasto nella Capitale insieme alla moglie. (LAROMA24)

Seguiteci sui social oppure sul nostro sito calcioinpillole.com per tutti gli aggiornamenti su questa e altre notizie dal mondo del calcio. Per realizzare questa puntata abbiamo utilizzato statistiche pubblicate da Opta. (CIP)