Copertino, freddato in strada a colpi d'arma da fuoco maresciallo dei carabinieri. È caccia al killer

LecceSette INTERNO

L’uomo sarebbe uscito percorrendo pochi metri fino al cancello all'esterno dell'abitazione, in una zona con scarsa illuminazione: è qui che è stato ucciso da due colpi sparati da un killer incappucciato da una distanza ravvicinata.

Da una prima ricostruzione, l’uomo e i suoi familiari avrebbero percepito dei rumori, degli spari all’esterno.

Omicidio in strada a Copertino: un maresciallo dei carabinieri è stato freddato a colpi di armi da fuoco (probabilmente con l'utilizzo di un fucile più che di una pistola). (LecceSette)

Ne parlano anche altri giornali

Ucciso Silvano Nestola, 46enne militare in quiescenza (era stato riformato a settembre). Stando a prime ricostruzioni Silvano Nestola ed i congiunti hanno percepito degli spari all’esterno della casa. (Noi Notizie)

APPROFONDIMENTI IL DELITTO Copertino, ucciso a colpi di pistola un maresciallo dei carabinieri IL DELITTO Fidanzati uccisi a Lecce, il diario in cella del killer: «Se. Si indaga sulla vita privata dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, 46 anni, ucciso a Copertino, in provincia di Lecce, nella tarda serata di ieri con tre colpi di fucile al torace. (ilmessaggero.it)

E’ stato raggiunto da almeno sette colpi di pistola. E' questa una prima ricostruzione dell'omicidio dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, ucciso la scorsa notte da un uomo incappucciato alla periferia di Copertino (Lecce). (La Gazzetta di Mantova)

A quel punto avrebbe detto al bambino di rientrare in casa mentre lui ha proseguito verso l'auto incontrando il suo assassino. E' questa una prima ricostruzione dell'omicidio dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, ucciso la scorsa notte da un uomo incappucciato alla periferia di Copertino (Lecce). (La Stampa)

E’ stato ucciso in strada, davanti all’abitazione di un familiare che aveva raggiunto per la cena, l’ex maresciallo dei carabinieri deceduto nella tarda serata di ieri. Ci sarebbero alcune persone fermate per l'omicidio. (LaPresse)

Sconvolta la comunità copertinese per il drammatico epilogo di quella che sarebbe dovuta essere una tranquilla serata in famiglia Anche i quattro individui ascoltati a San Donaci nelle ultime ore sono stati rispediti a casa. (LeccePrima)