AEW: Buone notizie per Riho

Vedremo che piani avrà la AEW per la Superstar, che sembra lanciata nei piani alti della divisione femminile.

Adesso però sembra che questa storia sia finita, infatti il Wrestling Observer ha rivelato che Riho da qualche giorno vive negli States:. “Riho ora vive a tempo pieno negli Stati Uniti, questo vuol dire che è disponibile a tempo pieno per la AEW”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Una delle protagoniste di Double or Nothing è stata indubbiamente Riho. (SpazioWrestling.it)

Su altri media

AEW Dynamite si tinge di MMA: sarà Jake Hager vs Wardlow. Jake Hager parte sicuramente favorito in vista della contesa, anche grazie alla sua grande esperienza maturata nell’ambito arti marziali miste che ha visto proprio l’ex WWE lottare diversi incontri in Bellator MMA vincendone tre e non perdendone nemmeno uno. (The Shield Of Wrestling)

Sammy Guevara ospite di Busted Open Radio ha rivelato come il finale dello Stadium Stampede Match a Double or Nothing sia totalmente una sua idea. A chiudere il ricchissimo show è stato per il secondo anno consecutivo lo Stadium Stampede Match che ha visto la vittoria dell’Inner Circle ai danni del Pinnacle. (The Shield Of Wrestling)

Che, finalmente libero, ha avanzato una richiesta piuttosto importante: il controllo creativo del suo personaggio. L’accordo una settimana dopo il licenziamento dalla WWE. L’accordo tra Tony Khan e Andrade è stato trovato a Miami appena una settimana dopo il licenziamento della WWE ai danni del messicano. (Zona Wrestling)

È plausibile ritenere che la AEW abbia concesso a Jon del tempo off screen in concomitanza con l’imminente nascita della sua prima figlia Jon Moxley è stato “malmenato” per bene dagli Young Bucks ed uscito con le “ossa rotte” da Double or Nothing”, fallendo l’assalto ai titoli di coppia insieme all’amico Eddie Kingston. (Zona Wrestling)

A lui sfruttarla nel migliore dei modi per dimostrare ai suoi vecchi datori di lavoro quanto si sono sbagliati. Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite la AEW ha presentato al suo pubblico Mark Henry, già annunciato nel corso di Double or Nothing andato in scena domenica scorsa e che aveva rimandato allo show settimanale in onda su TNT il suo debutto ufficiale al microfono. (Contra-Ataque)

ynamite 04-06-2021 Data di uscita 4 Giugno 2021 Luogo Daily's Place (Jacksonville, Florida) Orario 04:00 (Italia), 22:00 (USA) Luogo della messa in onda Sky Sports Arena (Italia), TNT Drama (USA), FITE TV. (The Shield Of Wrestling)