Nike ricopre d'oro il Chelsea. Quasi un miliardo in 15 anni!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il più grosso affare commerciale della sua storia, così lo ha definito il Chelsea. L'affare in questione è una nuova sponsorizzazione: dalla prossima stagione, infatti, i Blues passeranno da Adidas a Nike. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

E' notizia di oggi quella della partnership milionaria fra ... Al club inglese andranno ben 900 milioni di euro in 15 anni. (Stop and Goal)

Il contratto, che avrà decorrenza dalla stagione 2017/18, ha una durata di 15 anni e porterà nelle casse del ... (Reggio Prima Pagina)

L'accordo firmato con la Nike, però, è roba da far strabuzzare gli occhi. Non che al Chelsea fossero propensi a chiedere l'elemosina, sia chiaro. (CalcioWeb)

Il Chelsea si lega alla Nike fino al 2032. I 'Blues' infatti percepiranno 60 milioni di sterline l'anno, l'equivalente di 66 milioni di euro. (Calcio mercato web)

Il Chelsea il cui sponsor tecnico attuale è l'Adidas ha stipulato un contratto con la Nike per il prossimo anno, il più costoso della storia del calcio. Il contratto con l'Adidas è stato interrotto con ... (Football Italia)

Chelsea Nike – Dopo dieci stagioni con Adidas, i blues, a partire dalla stagione 2017/18, passeranno alla rivale Nike per quanto riguarda il vestiario tecnico. (SuperNews)