Chi è la bambina nella foto? Oggi è un'artista famosissima | Incredibile

La bambina nella foto oggi è un’artista tra le più famose.

Famosissima all’interno del panorama musicale italiano, la giovane cantante in questione è una vera e propria star.

Nella foto era solo una bambina, ma oggi è un’artista famosissima.

Avete riconosciuto l’artista Elodie nella foto da bambina?

Nata a Roma nel 1990, la celebre cantante oggi è tra le più amate di tutte.

(CheMusica)

Su altri media

Ma le novità non sono finite perché sono entusiasta di annunciarvi che questo singolo anticiperà l’uscita nel mio primo ALBUM. Ormai viviamo in un mondo che ci si ama e ci si odia in un secondo, senza soffermarsi o almeno pensare alle parole che vengono pronunciate. (Sky Tg24 )

Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . (Merate Online)

La notizia sta facendo in queste ore il giro della rete, dato che moltissimi si erano ispirati ai suoi lavori. LEGGI ANCHE > > > Cantante italiana morta a 29 anni | Un terribile incidente stradale. Lei invece, la grandissima Giulia Deana Lorimer, è purtroppo scomparsa l’11 settembre (CheMusica)

“Ho deciso”, ha detto la celebre cantante riguardo la chiusura dei suoi canali social. Dagli esordi avvenuti in giovanissima età, la celebre cantante italiana ha fatto sognare intere generazioni a suon di musica e spensieratezza. (CheMusica)

Nell’occasione sono stati presentati i vari progetti artistici e sociali dell’associazione dal presidente Francesco Brianzi, affiancato dal vicepresidente Simone Allegri e dal maestro Daniele Sacchi. È stato inoltre presentato il progetto “Musiche pari”, con Cecilia Pronti (MusicAlia), Gianluigi Cucchi (Vox Silvae Ensemble) e Francesco Moretti (Libertà)

LEGGI ANCHE> > > Amici, quella lite terminata con le lacrime | Telecamere spente. Il matrimonio della star. Nata a McComb nel 1981, la celebre star è diventata famosissima sin da giovane. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears). (CheMusica)