Stellantis paga calo immatricolazioni in Francia. Sale attesa per i dati italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seduta difficile per Stellantis a Piazza Affari, con le azioni della casa automobilistica che sono in calo. Mentre negli Usa il mercato si interroga sull'offerta, ritenuta perlopiù «simbolica», presentata dal pronipote del fondatore di Chrysler per i marchi americani del gruppo, gli investitori si concentrano sui nuovi dati delle immatricolazioni . Sul primo fronte, gli analisti di Intermonte ricordano che «la scorsa settimana Frank B. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Dopo un avvio complicato, Stellantis ha invertito la rotta e viaggia in rialzo sul FTSE MIB di Milano, nonostante i nuovi dati negativi sulle immatricolazioni nel mese di agosto in Francia, Italia e Spagna. (Il Sole 24 ORE)
Stellantis ha annunciato oggi una serie di cambiamenti dirigenziali in Nord America. Bob Broderdorf è stato nominato responsabile di Jeep Nord America, con effetto immediato, supervisionando strategia, vendite e marketing per il marchio negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. (ClubAlfa.it)
Stellantis si conferma al primo posto sia nelle vendite di auto termiche, che in quelle ibride ed elettriche al 100 per cento. Dopo i primi 8 mesi del 2024 Stellantis si conferma leader del mercato auto italiano. (ClubAlfa.it)
Stellantis Stellantis (LA STAMPA Finanza)
Nelle sole vetture, dove mantiene sempre il primo posto, la quota si attesta al 31,05%. Stellantis con il risultato di agosto ha chiuso i primi otto mesi del 2024 con quota del 32,07% (auto + veicoli commerciali), confermando così la leadership del mercato italiano. (La Provincia di Cremona e Crema)
Con questo incarico Fanelli acquisisce anche il ruolo di General Manager per l’Italia, riferisce la società. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)