Dieselgate Volkswagen - Usa, raggiunto l'accordo per i motori 3.0 V6 TDI

Il Gruppo Volkswagen, il Dipartimento di Giustizia americano, l'Environmental Protection Agency (Epa) e il California Air Resource Board (Carb) hanno raggiunto l'accordo per gli 83 mila motori 3.0 V6 TDI in circolazione negli Stati Uniti e coinvolti ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 19 dic - Volkswagen guadagna tempo sul fronte "dieselgate" per presentare alle autorita' Usa una soluzione volta a rendere a norma di legge 85.000 veicoli a tre litri che ancora circolano sulle strade ... (Borsa Italiana)

L'intesa siglata fra il gruppo Volkswagen, ... (OmniAuto.it)

Il Gruppo Volkswagen e le autorità canadesi hanno concordato un piano da 2,1 miliardi di dollari locali (pari a circa 1,5 miliardi di euro) per chiudere il capitolo dieselgate: l'annuncio è stato dato dallo stesso costruttore, impegnato nelle fasi ... (Quattroruote)

20 dicembre 2016 - Il Gruppo Volkswagen e le autorità canadesi hanno concordato un piano da 2,1 miliardi di dollari locali (pari a circa 1,5 miliardi di euro) per chiudere il capitolo dieselgate: l'annuncio è stato dato dallo stesso costruttore ... (Virgilio Motori)

NEW YORK - Volkswagen ha raggiunto un accordo con le autorità americane per risolvere la disputa sullo scandalo delle emissioni per Audi e Porsche, per un totale di circa 80'000 auto. (tio.ch)

Il caso Dieselgate continua a pesare su Volkswagen. Ieri sera la casa automobilistica ha fatto sapere di aver raggiunto un nuovo accordo di indennizzo con le autorità americane. (Finanzaonline.com)