È morta Bruna Rubes Santini, decana del ristorante tre stelle Michelin «Dal Pescatore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insieme al marito Giovanni, Bruna Rubes Santini aveva proseguito l’attività del suocero Antonio, il fondatore dell’allora osteria, per poi passare il testimone al figlio Antonio e alla moglie Nadia. Aveva 96 anni (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Sui social del ristorante Dal Pescatore di Canneto sull’Oglio una foto che la ritrae sorridente. E la didascalia: “Bruna è volata in cielo a 96 anni lasciandoci tanti bellissimi ricordi. Grazie per tutto quello che ci hai insegnato. (Cremonaoggi)
Grazie per tutto quello che ci hai insegnato. E’ la stessa pagina Instagram del locale ad annunciarne – in italiano, inglese e francese, la scomparsa. (La Provincia di Cremona)
Bruna Rubes Santini è mancata, all’età di 96 anni. A darne il triste annuncio un post pubblicato su Instagram lunedì 14 aprile 2025, che recita: “Nonna Bruna è volata in cielo a 96 anni lasciandoci tanti bellissimi ricordi. (Primo Chef)

Grazie per tutto quello che ci hai insegnato. Buon viaggio nonna". (la Repubblica)
«Nonna Bruna è volata in cielo a 96 anni lasciandoci tanti bellissimi ricordi . Grazie per quello tutto quello che ci hai insegnato. Buon viaggio Nonna». Così, sul suo profilo Instagram, Dal Pescatore ne ha annunciato la dipartita, e la notizia ha fatto il giro del mondo. (La Cucina Italiana)
È mancata a 96 anni Bruna Rubes Santini: suoi i leggendari tortelli di zucca di "Dal Pescatore" a Canneto sull'Oglio. (dissapore.com)