Il grande ritorno di Meghan Markle in una nuova serie Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era da un po' che non si sentiva parlare con intensità di Meghan Markle. La duchessa del Sussex, moglie di Harry d'Inghilterra, il cui matrimonio e la conseguente fuga dalla corte hanno tanto fatto parlare i media (soprattutto i social), aveva scelto nell'ultimo periodo un basso profilo. Il ritorno sugli schermi Gli eventi drammatici che hanno colpito negli anni recenti la Corona inglese (dalla morte di Elisabetta II alla malattia di re Carlo e della principessa Kate) hanno probabilmente suggerito alla coppia dei Sussex, che ora vive a tempo pieno negli Stati Uniti, di intraprendere la strada del silenzio. (WIRED Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prodotto da Netflix e disponibile a partire dal 15 gennaio, With Love, Meghan è il nuovo, attesissimo documentario che la vede da sola al timone, senza Harry. Doveva essere un ritorno trionfale per la duchessa di Sussex (Io Donna)
Nel corso degli anni, infatti, Meghan Markle ha leggermente fatto tutto ciò che negli anni ha sempre temuto la Regina Elisabetta replicando anche alcuni gesti di Wallis Simpson che, dopo tre divorzi, ha sposato Re Edoardo e favorito la scelta della sua abdicazione. (RicettaSprint)
Un ritorno alle origini: Meghan e il lifestyle Meghan Markle torna alle sue radici professionali con un progetto che mescola eleganza e semplicità , ospitalità e momenti di vita quotidiana . Dal 15 gennaio su Netflix , la duchessa del Sussex ci invita nella sua cucina (e nel suo giardino) con With Love, Meghan , un nuovo show che promette di reinventare il concetto di lifestyle televisivo. (Italia a Tavola)
La duchessa di Sussex, in un ensemble che sembra sospeso tra l'etereo e il minimal chic, anticipa il trailer del suo prossimo show Netflix, With Love, Meghan andato online qualche ora fa, ma il racconto è già iniziato. (Marie Claire)
Lei che cucina con gli amici, che sceglie le verdure nell’orto, che raccoglie il miele dai suoi alveari, che apparecchia la tavola e la allestisce con splendidi fiori: l’ex attrice Megan Markle, moglie del Principe Harry, una delle celebrities forse meno amate - soprattutto in seguito alla decisione della coppia, nel 2019, di abbandonare la Gran Bretagna e il loro ruolo nella famiglia reale per andare a vivere negli Stati Uniti (una fuga ribattezzata “Megxit” dalla stampa inglese) - prova a riconquistare i favori del pubblico e sbarca su Netflix con un nuovo programma di cucina e lifestyle: si chiama “With love, Megan” e andrà in onda a partire dal 15 gennaio. (WineNews)
Meghan Markle ha lanciato il trailer della sua nuova serie su Netflix, With Love, Meghan. Poche immagini in cui abbiamo un assaggio dei look griffati ed esclusivi che la Duchessa del Sussex indossa per cucinare la focaccia, zappare l'orto e fare il miele. (DiLei)