Svolta nella Liga: Real Sociedad – Athletic Bilbao su Twitch

Svolta nella Liga: Real Sociedad – Athletic Bilbao su Twitch
Più informazioni:
eSportsMag SPORT

Semplice, l’esperienza del calcio in tv sarà più ricca e interattiva, grazie all’integrazione di contenuti originali e nuove funzionalità.

La partita tra Real Sociedad e Athletic Bilbao, match che rappresenta anche e soprattutto il derby basco e che chiuderà la 29esima giornata di campionato, sarà trasmesso in diretta su Twitch, la piattaforma di Amazon di live streaming.

Il derby basco che chiude la 29esima giornata del campionato spagnolo sarà trasmesso in diretta su Twitch in live streaming. (eSportsMag)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sociedad Bilbao: pronostici e quote. Ecco cosa troverete di seguito:. La presentazione di Real Sociedad Bilbao: le statistiche della sfida. Sfida importante per la classifica soprattutto per la Sociedad che ha voglia di giocare di nuovo in Europa dopo una brutta Coppa Uefa disputata quest'anno. (SuperNews)

Come vedere Real Sociedad-Athletic Bilbao in diretta TV o in streaming. Real Sociedad-Athletic Bilbao è in programma mercoledì alle ore 21:00. REAL SOCIEDAD – ATHLETIC BILBAO | mercoledì ore 21:00. (Il Veggente)

Cambi: U.Núñez Y.Álvarez (14'), A.Capa Ó.De Marcos (45'), M.Balenziaga Y.Berchiche (49'), Í.Lekue I.Muniain (69'). . Reti: 85' Villalibre (Athletic Bilbao), 89' López (Real Sociedad) E' stato Roberto López a realizzare la rete del definitivo pareggio salvando da una sconfitta il Real Sociedad contro l'Athletic Bilbao. (Sky Sport)

Liga: Real Sociedad-Athletic Bilbao 1-1

Dopo l’accordo di ottobre, che ha portato la Liga spagnola ad aprire il suo canale ufficiale sul servizio di live streaming, il derby basco tra Real Sociedad e Athletic Bilbao che chiuderà il 29° turno di campionato sarà trasmesso in diretta su Twitch su tutto il territorio spagnolo. (Calcio e Finanza)

Al 31' altro infortunio, stavolta nella Real Sociedad: è Munoz a dover uscire, dentro Monreal. Al 41' l'unico sussulto di sponta biancoazzurra, quando Simon neutralizza bloccando un colpo di testa di Zubeldia. (Corriere dello Sport.it)

Commenta per primo Finisce 1-1 il remake dell'ultima Coppa del Re. Ma non è stata una partita banale, in quanto si è decisa negli ultimi 5 minuti: Villalibre segna il gol dell'1-0 per gli ospiti, ma all'89esimo Lopez pareggia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr