Ag. Hysaj: “Milan? No comment. Nazionale? Pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”

Ag. Hysaj: “Milan? No comment. Nazionale? Pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”
TUTTO mercato WEB SPORT

Hysaj al Milan?

Italia, pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”. vedi letture. A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui ha parlato di alcuni temi di attualità: “Juventus-NapolI?

Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è.

Quando l’ha fatto, Gattuso l’ha inserito

Hysaj: “Milan?

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Le dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Punto Nuovo': "Hysaj al Milan? Queste le dichiarazioni dell'agente Mario Giuffredi, che non si scompone sull'argomento. (Pianeta Milan)

Italia, pericoloso convocare 40 giocatori in questa situazione”. vedi letture. A Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui ha parlato di alcuni temi di attualità: “Juventus-NapolI? Quando l’ha fatto, Gattuso l’ha inserito (TUTTO mercato WEB)

La qualificazione in Champions League rappresenta una condizione necessaria per far partire le manovre di mercato delle squadre coinvolte nella lotta, Milan incluso. Nel frattempo però i rossoneri hanno iniziato a impostare i discorsi con gli agenti (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Milan, Hysaj nel mirino | Parla l’agente

Ultime calcio - Il Milan ma anche l’Inter fra le possibili destinazioni del terzino Elseid Hysaj. Al momento infatti il duo Marotta-Ausilio avrebbe altre idee per rinforzare le corsie laterali (CalcioNapoli24)

Il futuro di Hysaj è ancora incerto. Intervenuto alla trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha parlato così del futuro del terzino del Napoli accostato anche al Milan nelle ultime settimane: "Hysaj al Milan? (Milan News)

Vorrei che lui rimanesse in giallorosso, perché è un club importante che crescerà ulteriormente” In scadenza di contratto a giugno col Napoli, l’esterno destro Hysaj è stato accostato anche al Milan in vista della prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr