FCIN1908 / Sensi, accordo Inter-Monza per il prestito secco. Attesa la sua risposta

FCIN1908 / Sensi, accordo Inter-Monza per il prestito secco. Attesa la sua risposta
fcinter1908 SPORT

Intesa trovata sulla base del prestito secco per Sensi al Monza.

Monza e Inter oggi hanno parlato soprattutto di Stefano Sensi.

Come raccolto da FCINTER1908, le parti hanno trovato un accordo .

Sarà proprio Sensi a decidere, Inter e Monza intanto hanno trovato l'accordo

Come raccolto da FCINTER1908, le parti hanno trovato un accordo. Monza e Inter oggi hanno parlato soprattutto di Stefano Sensi . (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ds Antonelli contestualmente si è visto con la Juventus per un punto sui vari giocatori che potrebbero interessare ai brianzoli: fra questi c'è Fabio Miretti, centrocampista che potrebbe partire in prestito per accumulare minuti Le due società hanno l'accordo per il prestito, manca però ancora l'ok del centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Noi non dimentichiamo”, questa frase che racchiude lo spirito del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, è posta all’ingresso del Museo del Toro ed è da questo spirito che ha preso Tanto inteso in qualità, perché si tratta di un solo talento, risultato però decisivo. (Torino Granata)

Anche in questo caso gli intrecci di mercato sono molteplici,anche ai campani,, ma meno predisposto ad assecondare le richieste dell’Inter. Nella stessa sede, i nerazzurri hanno offerto alla Salernitana il prestito di, di rientro dallo Spezia. (Calciomercato.com)

Inter, non solo il Monza interessato a Sensi: il Torino prova ad avviare una trattativa

ensi, c'è l'accordo tra Inter e Monza: ora la decisione spetta al calciatore. In occasione dell'incontro tenutosi oggi fra Monza e Inter, le due società hanno raggiunto un accordo per il passaggio di Stefano Sensi in biancorosso. (Napoli Magazine)

Intesa trovata, ora sarà Sensi a dover scegliere se accettare la corte del Monza o meno dopo il prestito di 6 mesi alla Sampdoria. Lo svela Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, su Twitter: “Accordo fra Monza e Inter per Stefano Sensi, che ora dovrà prendere la sua decisione”, ha scritto. (SOS Fanta)

A riportarlo è L'Interista Inter, non solo il Monza interessato a Sensi: il Torino prova ad avviare una trattativa. vedi letture. Monza e Torino trattano con l'Inter la cessione di Stefano Sensi che è in uscita dai nerazzurri dopo l'esperienza alla Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr