Ajla Tomljanovic lascia a terra Berrettini: cosa è successo dopo Wimbledon

Il Veggente SPORT

Ajla Tomljanovic, ecco cosa ha annunciato la tennista, fidanzata di Matteo Berrettini, sul suo canale Instagram.

Ajla Tomljanovic pronta per Tokyo 2020. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom). Se Matteo Berrettini resterà a terra, almeno stavolta, c’è qualcun altro che invece ha già fatto le valigie ed è prontissimo a partire.

Ma sono successe talmente tante cose, nel frattempo, che sembra già passata una vita, dall’emozionantissima finale di Wimbledon (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli si può credere o no, ma Matteo Berrettini – nell’intervista concessa a ‘La Stampa’ – ha voluto che non si generassero equivoci sulla sua rinuncia olimpica. Lo diciamo con la massima considerazione dei dieci top 100 italiani e di chi – magari – a Tokyo avrebbe avuto l’ultima occasione olimpica della vita. (Ubi Tennis)

Quindi arrivare in una semifinale, specialmente di un Grande Slam, sebbene quest'anno abbiano ridotto i premi per colpa dell'epidemia, non solo è qualcosa di grande, sono 750mila euro. Quello di cui la gente non si rende conto è quanto sia difficile oggi arrivare in una semifinale di questi tornei. (Tuttosport)

Sta accumulando dati e informazioni, poi ci illustrerà il decreto.”. Si procede per fasi Ormai è deciso che si andrà p (Yahoo Finanza)

Tanti possono metterlo in difficoltà”. Il tennista racconta che sul campo di Wimbledon ha pensato ad un certo punto di riuscire a battere Djokovic. Dopo il lato sportivo, Berrettini racconta a La Stampa anche alcuni dettagli sulla sua vita privata e sulla sua personalità (L'HuffPost)

Ecco le sue dichiarazioni: "Era un appuntamento che aspettavo da due anni, soprattutto visto il rinvio. Una scelta che ha creato numerose polemiche con alcuni dei più accesi sostenitori della competizione che hanno considerato questa scelta solo come un modo di preservarsI in vista dei prossimi tornei. (Tennis World Italia)

Servizio da 230 Km/h, rovescio bimane capace di passanti incrociati roventi, Matteo Berrettini calca in questi giorni le copertine di magazine e rotocalchi non soltanto per la sua innegabile potenza tennistica. (Gay.it)