Palermo, Corini si presenta: «Salvezza? Io ci credo»

Calcio News 24 SPORT

Il nuovo allenatore del Palermo, Eugenio Corini, si è presentato quest'oggi in conferenza stampa. Ecco le sue prime parole Eugenio Corini, nuovo tecnico del Palermo, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione: «Cosa devo fare per salvare la situazione? Oggi ho parlato con la squadra,... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che Zamparini fosse volubile si sapeva già. Ora è un “tecnico penoso che ha deluso me e la città”. (TodaySport.it)

Corini al Palermo riaccende le speranze? La parola ai tifosi (La Repubblica)

Disavventura per il centrale del Palermo, Gonzalez squalificato per la gara con la Fiorentina: tasso alcolemico di poco superiore al limite consentito e ritiro immediato della patente Di sicuro quello vissuto dal Palermo e da Giancarlo Gonzalez non è il miglior momento della carriera. (Calcio News 24)

Corini al Palermo riaccende le speranze? La parola ai tifosi

Il presidente Zamparini lo definisce penoso e non ha torto, poichè i ... (Il Gazzettino)

E' crisi Palermo, il vicepresidente Miccichè commenta il momento vissuto dal suo club La crisi Palermo, tra risultati negativi e il cambio di allenatore, ormai non sorprende più. Le parole di Guglielmo Miccichè a Radio Bruno rendono ancora... (Calcio News 24)

Ed ecco che finalmente è arrivata la notizia che ci aspettavamo da settimane, forse dalla seconda sconfitta casalinga (!): De Zerbi viene esonerato, al suo posto Corini. (SuperNews)