Alitalia: Conte, 'Lazzerini ad e Caio presidente, fretta di rilanciare vettore'

Alitalia: Conte, 'Lazzerini ad e Caio presidente, fretta di rilanciare vettore'
SassariNotizie.com SassariNotizie.com (Interno)

(Adnkronos) - Fabio Lazzerini ad e Francesco Caio presidente.

"Questa decisione consente una risolutiva accelerazione del progetto riguardante la nuova compagnia - assicura Conte - quale prefigurato nel decreto 'rilancio'.

Se ne è parlato anche su altri media

La foto non si presta al post pubblicato da Silvio Berlusconi, che decide di riprovarci, cancellando immediatamente la foto e sostituendola con un’altra. Pare che il trasferimento nella nuova dimora avverrà al termine della stagione estiva e concluderebbe un’epoca, vista la storicità di Palazzo Grazioli, aprendone un’altra. (Caffeina Magazine)

Questa condanna – definitiva – risale al 1 agosto del 2013 (allora Forza Italia viaggiava sopra al 21 per cento dei voti). La sezione feriale della Cassazione che emise la sentenza di condanna era presieduta dal magistrato Antonio Esposito (che oggi è un editorialista del Fatto di Travaglio). (MilanoPost)

Un plauso a questa importante operazione alla Dia, alla Guardia di Finanza e alla Polizia di Stato e ai magistrati e ai loro colleghi albanesi". (Adnkronos) - “L’operazione contro il traffico internazionale di droga svolta in cooperazione tra Italia e Albania dimostra come per combattere la criminalità organizzata bisogna lavorare insieme. (SassariNotizie.com)

Silvio Berlusconi ha costruito un impero economico con impegno e dedizione, piazzandosi tra i primi contribuenti d'Italia. Perchè ancora in Forza Italia ? (Varese Press - giornale online)

Ma l’Assemblea odierna della Banca, che ha registrato il consenso del 96% dei votanti, ha dimostrato il pieno apprezzamento dei soci e della comunità locale per il progetto di rilancio, che, in linea con criteri e logiche di mercato, porterà a rafforzare questo presidio bancario, essenziale per sostenere gli sforzi di famiglie e imprese e rilanciare l’economia del territorio, particolarmente provata in questa difficile fase emergenziale". (SassariNotizie.com)

Lo ha detto il Procuratore aggiunto di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo proseguendo la sua requisitoria al processo sulla 'ndrangheta stragista. Giuseppe Graviano è collegato in videoconferenza. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr