Pasqual: «Inter in scia anche durante i 7 punti in 7 gare. Bologna chiave»

Inter-News SPORT

Per l’ex giocatore, nerazzurri in scia Scudetto anche durante il famoso periodo dei sette punti in sette partite. GARA CHIAVE − Secondo Pasqual, l’Inter ha mancato la grande occasione a Bologna: «Deve per forza vincere e sperare in un risultato diverso, normale che in queste ultime partite l’Inter ha dato tanto.

Manuel Pasqual, in collegamento su Dazn, ritiene che l’evento chiave che ha compromesso la stagione dell’Inter è stata la partita di Bologna. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Festa scudetto. In caso di vittoria del Milan, nessuna festa scudetto nella serata di domenica Anzi, il comune di Milano mette a disposizione, Piazza Città di Lombardia, anche con l’appoggio della Regione“. (Informazione Nazionale)

Il 7 giugno del ’64 si è disputato un playoff in Serie A Marino Bartoletti, intervenuto a Sky Sport, dice la sua sullo scudetto. (Inter-News)

E andare in una squadra dove devi essere sempre pronto e fare la differenza non è facile Tuttavia, secondo Paolo Di Canio, sono molti i meriti dei nerazzurri, dopo le premesse della scorsa estate. (Inter-News)

Una scusante ce l’ha, quindi non un voto più basso ma neanche alto» Per Paolo Di Canio non può esserci una bocciatura: «Il voto è 7.5, perché mi aspettavo potesse vincere il campionato. (Inter-News)

Dei sei precedenti coi tre punti a vittoria soltanto due volte si è registrato un clamoroso sorpasso all’ultima giornata. Soltanto sei volte, però, nei ventotto campionati dal 1994 a oggi. (Calcio In Pillole)

Di Canio: "Oggi è uscita tutta la pochezza del Cagliari". vedi letture. Come dare torto alle parole di Paolo Di Canio ai microfoni di Sky Sport dopo i verdetti della Serie A: "Questa gara è lo specchio della stagione dei sardi. (Tutto Cagliari - News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr