Non vaccinati, tamponi e Super Green Pass: oggi la decisione sulle nuove restrizioni. Le ultime anticipazioni

Non vaccinati, tamponi e Super Green Pass: oggi la decisione sulle nuove restrizioni. Le ultime anticipazioni
Arezzo Notizie INTERNO

Oggi è il giorno in cui il Governo deciderà tutti i dettagli delle nuove restrizioni meglio note come Super Green Pass.

Le ultime anticipazioni. Come riporta Today.it le nuove restrizioni escluderanno i non vaccinati da quasi tutte le attività sociali, ricreative, sportive: quindi ristoranti, bar, palestre, piscine, cinema, teatri, musei, stadi, palazzetti, discoteche.

Sarebbe questa la novità numericamente più impattante del decreto Green Pass

Il tampone darà sempre diritto al Green Pass, ma solo per lavorare. (Arezzo Notizie)

Su altri media

Sì, meglio delle chiusure”. Non si può intervenire sempre con chiusure con provvedimenti più severi, se c’è una misura da prendere preferiamo che questa è quella più tollerabile. (Casteddu Online)

La situazione, però, nel nostro Paese continua ad essere ancora sotto controllo e non sembrano esserci particolari pericoli di passaggi in zona gialla. Coronavirus. In arrivo un nuovo decreto Green Pass. (News Mondo)

Resta da stabilire la data di inizio delle nuove restrizioni: possibile che sia mercoledì 1 dicembre 2021 il giorno giusto. Super Green pass, come funziona e le nuove restrizioni. Le nuove restrizioni escluderanno i non vaccinati da quasi tutte le attività sociali, ricreative e sportive: quindi ristoranti, bar, palestre, piscine, cinema, teatri, musei, stadi, palazzetti, discoteche. (LivornoToday)

Green Pass e viaggi, cosa cambia con la scadenza e dove si potrà andare a Natale e Capodanno con le regole attuali

Divieti per i no vax anche in zona bianca: è la proposta che la cabina di regia in corso a palazzo Chigi illustrerà ai presidenti di Regione e porterà alle 15.30 in Consiglio dei ministri. È la proposta per il nuovo decreto che la cabina di regia in corso a Palazzo Chigi illustrerà ai presidenti di Regione alle 13. (Messaggero Veneto)

Quelle che hanno fatto le due dosi, e dunque dovranno fare presto o tardi la terza, sono ben 286.080. Non hanno fatto alcuna dose di vaccino, infatti, 5.916 ragazzi dei 31.001 residenti in Irpinia nella fascia 12-19 anni; 9.369 giovani tra i 20 ei 29 su 45.797 totali. (Orticalab)

Che cosa cambia per il Green Pass e viaggi all’estero. Le misure riguarderanno i viaggi non essenziali tra l’Ue e i Paesi terzi dentro e fuori l’Unione Europea e la scadenza del Certificato Verde che attesta la guarigione, la vaccinazione e il tampone. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr