Guarino: «Ancora deluse per la Coppa, ma concentrate sulla Florentia»

Juventus News 24 SPORT

Rita Guarino, coach della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista alla vigilia del match contro la Florentia. Ai microfoni di Juventus TV, Rita Guarino ha parlato alla vigilia di Juventus Women-Florentia.

È un campo difficile, c’è stata una prova di reazione della squadra nel secondo tempo, una prova di forza

Abbiamo lasciato qualcosa e ce ne assumiamo la responsabilità».

FLORENTIA – «La gara di andata in un campo come quello di San Gimignano non è mai facile per nessuno. (Juventus News 24)

Su altri media

A fischiare l'inizio del match - in programma alle 12.30 tra le mura amiche dell'Ale e Ricky di Vinovo - sarà il signor Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato da Emanuele Bocca di Caserta e Veronica Vettorel di Latina; Andrea Calzavara di Varese il quarto assistente (Calciomercato.com)

Intanto la situazione sul suo rinnovo resta in stallo: Mino Raiola, chiede un ingaggio non inferiore a 10 milioni di euro netti a stagione per prolungare l’accordo con il Diavolo. L’estremo difensore si sarebbe sentito costretto dal club ad accettare il duro faccia a faccia. (MilanNews24.com)

Giovanni Guardalà commenta la Juve di Pirlo e la sua stagione. Le parole del giornalista sul momento bianconero. Ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato del momento della Juve di Pirlo e della sua stagione. (Juventus News 24)

La Juventus ha reso nota, con un comunicato sul sito ufficiale del club, le convocate delle Women in vista del match con la Florentia. Con un comunicato sul sito ufficiale del club, la Juventus ha diramato la lista delle calciatrici convocate per la partita tra le Women e la Florentia. (Juventus News 24)

Bianconere in campo dopo l’eliminazione in Coppa Italia. In quell’occasione potrebbe consumarsi una sorta di vendetta sportiva: si chiuderebbe un cerchio di una stagione che resta ampiamente positiva, considerando anche la vittoria della Supercoppa (Juventus News 24)

Credo di essere cresciuta abbastanza, la Juve è un palcoscenico molto impotante non so se sono ancora pronta, ma rimane il mio grande sogno" Sofia Cantore ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Quella contro la Juve è una partita speciale, è stata la mia prima esperienza in Serie A e devo molto alla società che mi ha fatto crescere tanto. (Tutto Juve)