Caltagirone: perfezionato closing del conferimento di azioni Acea in Suez

La Stampa ECONOMIA

Facendo seguito a quanto comunicato in data 29 luglio 2016, Caltagirone S.p.A. comunica che le sue società controllate Viafin S.r.l., Viapar S.r.l. e SO.FI.COS. S.r.l., insieme con le società Gamma S.r.l. e Fincal S.p.A. – società indirettamente ... (La Stampa)

Su altre testate

Caltagirone resterà azionista stabile con il 5%. Azioni Acea: Suez sale al 23,3%. (ForexInfo.it)

hanno perfezionato il conferimento a ... e Fincal S.p.A. (Il Messaggero)

"Rafforzeremo cooperazione industriale col nuovo azionista" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 22 set - "Secondo l'accordo quadro concluso a luglio - prosegue la nota di Suez - un rappresentante di Caltagirone sara' inoltre proposto per il ... (Borsa Italiana)

Per effetto del ... (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 22 set - Con l'acquisizione del 10,85% del capitale di Acea e il contestuale conferimento del 3,5% del capitale di Suez a Caltagirone, quest'ultimo "diventa azionista di lungo termine di Suez" e potra ... (Borsa Italiana)

Ieri il ceo Jean-Louis Chaussade ha annunciato al 41esimo piano del grattacielo nero alla Défense, sede del gruppo francese, la ratifica da parte del board dell ... Tra Suez e il Gruppo Caltagirone l'alleanza è sancita. (Il Gazzettino)