Ilva, Pucci si sospende dall'incarico dopo la condanna per il rogo della Thyssen

Inchiostro Verde INTERNO

Appresa oggi della condanna definitiva a sei anni e tre mesi da parte dalla Cassazione per il rogo in cui morirono a Torino gli operai della Thyssen, Marco Pucci, attuale direttore centrale dell'Ilva e responsabile delle partecipate, si è sospeso dalla ... (Inchiostro Verde)

Ne parlano anche altri media

Marco Pucci: “Non ho ucciso”. In una lettera il manager spiega perché non è un assassino. (Umbria Journal il sito degli umbri)

“Dalla carta al web A/R. A questi interrogativi Giuseppe Riva darà risposta in rapporto alle strutture educative e al loro ruolo per la formazione e guida dei nativi digitali. (Prima Pagina News )

Arrivano le prime nove condanne nel processo in abbreviato per alcuni degli imputati di Don’t Touch. Il giudice Laura Matilde Campoli ha inflitta la pena più alta, 10 anni, ad Angelo Travali per il quale il pm Luigia Spinelli aveva chiesto 12 anni. (Latina24ore.it)

La procura generale di Torino ha emesso stamane gli ordini di carcerazione per i quattro italiani condannati per la morte dei sette operai della Thyssenkrupp, per i quali ieri sera la Corte di Cassazione ha confermato la sentenza emessa dalla Corte d ... (Velvet News Italia)

Hanno passato la loro prima notte in carcere i quattro manager italiani di ... I quattro italiani da ieri agli arresti, mandato europeo per i due manager tedeschi di ThyssenKrupp. (TuttOggi)

Sommario: Il clan della Noce voleva i soldi dalla produzione di "Il segreto dell'acqua". (Nuovo Sud)