Gf Vip 6, in arrivo un TikToker tra i Vipponi? L’indiscrezione | Isa e Chia

Gf Vip 6, in arrivo un TikToker tra i Vipponi?

ESCLUSIVO A breve nella casa del GF entrerà un tiktoker.

Poco fa l’opinionista, nelle sue storie Instagram, ha messo una foto del probabile nuovo concorrente del Gf Vip 6

L’identità non è stata rivelata, ma presto dovrebbe entrare a far parte del cast del Gf Vip 6.

L’indiscrezione. Il Gf Vip 6 finirà il 14 marzo e nelle prossime puntate Manuel Bortuzzo e forse Gianmaria Antinolfi lasceranno il gioco. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi concorrenti del GF Vip. Dopo l’ingresso della Duran, nella casa del GF Vip 6 entreranno tre nuovi concorrenti. Alfonso Signorini, prima di permettere l’incontro di Alex, con la moglie ha chiarito cosa ha fatto davvero soffrire Delia nei giorni passati. (Vesuvius.it)

Come anticipa Tv Blog la prossima settimana entreranno tre nuovi concorrenti. Il terzo, invece, è Gianluca Costantino, il migliore amico di Alessandro Basciano, ex tronista di Uomini e Donne oggi protagonista nella Casa più spiata d'Italia per la sua love story con Sophie Codegoni (Corriere dello Sport.it)

Tra queste nuove reclute, da quanto si legge, ci sarebbe anche lui: il bel Antonio Medugno. Leggi anche –> Anticipazioni GF Vip del 24 Gennaio: comunicazione choc in diretta. Chi è Antonio Medugno? (SoloGossip.it)

Insomma, è atteso l’ingresso di tre bei ragazzi che potrebbero ribaltare e sconvolgere gli equilibri interni della casa Ormai è da circa quattro mesi che è iniziato il Gf Vip e mai come in questa edizione ne abbiamo viste di tutti i colori, tra colpi di scena, rivelazioni sorprendenti e anche molte sorprese. (TvDaily)

LEGGI ANCHE —-> GF Vip, Barù è un fiume in piena: “Io l’ho sempre detto che è cattiva dentro”. GF Vip, ben tre nuovi concorrenti stanno per entrare in casa: ecco chi sono. Ci aspettano giorni infuocati al GF Vip 6. (SoloGossip.it)

Inoltre i tre concorrenti cercheranno di attutire la pesante uscita di scena di Manuel Bortuzzo, senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati di questa edizione del reality Continua a rinnovarsi il cast del Grande Fratello Vip 6, nonostante il discusso ingresso di Delia Duran la scorsa settimana. (Inews24)