Loretta Goggi: "Torno a Tale e Quale Show con tanta felicità"

Loretta Goggi Tale e Quale Show 2016. L'attrice e imitatrice italiana torna nella giuria del programma di intrattenimento di Rai Uno con la sua grande simpatia e senso di umorismo. Gossip news: Loretta Goggi Tale e Quale Show. Loretta Goggi intervista ... (GenteVip.it Gossip News)

Su altri giornali

Brioche, cornetti e dolci vegan! Basta andare in rete per trovare decine di tutorial e di blogger che propongono ricette per preparare in casa questi alimenti molto delicati e particolari. (Il Fatto Alimentare)

Nella puntata di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, del 30 settembre 2016, primo posto per Enrico Papi ma grandissima performance di Davide Merlini che ha imitato Stevie Wonder. (Peoplexpress.it)

Qui ritroveremo i 12 talenti in gara che porteranno sul palco di Rai 1, il corpo e l'anima delle star della musica che ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Non mancherà un pizzico di adrenalina quando i 12 talenti porteranno sul palco il corpo e l'anima delle star della musica che ... (Il Ponente)

La tradizione parmigiana nei piatti de Il Granaio (ParmaToday)

  David Beckham gay? E’ il dubbio che è venuto a Dagospia vedendo un video postato da David Beckham sul suo profilo Instagram. (Bigodino.it)