Usa: bufera su Cruz per la "fuga" in Messico. Dem chiedono le dimissioni

Usa: bufera su Cruz per la fuga in Messico. Dem chiedono le dimissioni
Notizie - MSN Italia ESTERI

Ma sul senatore texano non si placa la bufera, anzi.

Fornito da Rai News Il senatore Ted Cruz all'aeroporto di Cancun mentre rientra negli Usa (Ap). Ted Cruz è tornato nella sua Houston.

Così i democratici ne chiedono le dimissioni e sui social impazza l'hashtag #flynted, che ricorda uno dei velenosi soprannomi appioppatogli da Donald Trump durante le primarie repubblicane per le presidenziali del 2016. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Quando hai due figlie che hanno freddo per giorni e non hanno il riscaldamento o la corrente e dicono 'Non abbiamo scuola. (askanews) - Mentre il suo Texas è alle prese con le devastanti conseguenze di una tempesta di neve che dura da giorni, Ted Cruz, senatore repubblicano ed ex candidato alle presidenziali del 2016, è volato a Cancùn in Messico (Il Sole 24 ORE)

Ted Cruz si è già dimostrato un nemico della nostra democrazia incitando alla rivolta. Il senatore statunitense Ted Cruz è tornato ieri nella sua città natale in Texas, descrivendo il suo viaggio in Messico durante una tempesta invernale che ha lasciato milioni di persone senza elettricità o acqua corrente come un “errore”. (pbgossiptv.com)

Mentre a mancare è ora pure l'acqua, perché il ghiaccio ha fatto cedere le tubature di numerose contee. Di fatto, a rischio c'è ora la sua intera carriera, a partire dalla rielezione del 2024 (Notizie - MSN Italia)

Texas al gelo | ma il Governatore Cruz parte per il caldo di Cancun e lascia il cane a casa

Una situazione resa ancor più difficile dal più grave blackout degli ultimi dieci anni A scatenare la contestazione la decisione del senatore di volare in Messico “al caldo”, mentre il suo Stato, quello del Texas, si trova in ginocchio colpito da una tempesta di neve e gelo senza precedenti. (LaPresse)

Ultime Notizie dalla rete : Texas spezzato. Ck12 Giornale. . giovedì 11 febbraio , sull'autostrada Interstate 35 a Fort Worth , in(Usa) (Photo by Joe Raedle/Getty Images)Ilè alle prese con una tragica tempesta che ha . (Zazoom Blog)

Texas al gelo, ma il Governatore Cruz parte per il caldo di Cancun (e lascia il cane a casa) (Di venerdì 19 febbraio 2021) Dal freddo del Texas al caldo di Cancùn. La fuga del Governatore americano Ted Cruz si è consumata lo scorso weekend. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr