Usa: bufera su Cruz per la "fuga" in Messico. Dem chiedono le dimissioni

Notizie - MSN Italia ESTERI

Ma sul senatore texano non si placa la bufera, anzi.

Fornito da Rai News Il senatore Ted Cruz all'aeroporto di Cancun mentre rientra negli Usa (Ap). Ted Cruz è tornato nella sua Houston.

Così i democratici ne chiedono le dimissioni e sui social impazza l'hashtag #flynted, che ricorda uno dei velenosi soprannomi appioppatogli da Donald Trump durante le primarie repubblicane per le presidenziali del 2016. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Fuga di Ted Cruz. Il Texas è alle prese con la crisi provocata dal gelo, ma c’è anche spazio per una polemica che ha nel mirino Ted Cruz Una situazione drammatica a cui si aggiunge la “fuga” del senatore Ted Cruz che ha scatenato polemiche in tutto il mondo. (Ck12 Giornale)

Mentre a mancare è ora pure l'acqua, perché il ghiaccio ha fatto cedere le tubature di numerose contee. Fornito da La Repubblica. NEW YORK - Non si placano le polemiche sul viaggio del senatore repubblicano Ted Cruz: partito con la famiglia verso il tepore del Messico nel pieno della tempesta che ha devastato il suo Texas. (Notizie - MSN Italia)

(askanews) – Mentre il suo Texas è alle prese con le devastanti conseguenze di una tempesta di neve che dura da giorni, Ted Cruz, senatore repubblicano ed ex candidato alle presidenziali del 2016, è volato a Cancùn in Messico (askanews)

Il senatore statunitense Ted Cruz è tornato ieri nella sua città natale in Texas, descrivendo il suo viaggio in Messico durante una tempesta invernale che ha lasciato milioni di persone senza elettricità o acqua corrente come un “errore”. (pbgossiptv.com)

MA il 'dramma' è che due pezzi… - Secondo la piattaforma PowerOutage.us, che registra e aggrega i dati sulle interruzioni di corrente dai . (Zazoom Blog)

Nelle scorse ore la deputata Sheila Jackson Lee e alcuni volontari hanno consegnato pizza e acqua ai residenti colpiti negli appartamenti Mirabella di Houston, in Texas In tanti non hanno ancora acqua potabile. (LaPresse)