Lavoro, Eurospin assume anche in provincia di Cagliari: ecco dove

Casteddu on Line ECONOMIA

La posizione in oggetto prevede la corretta gestione del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi commerciali.

Buone nuove nel mondo lavorativo: possibilità di assunzioni con l’Eurospin anche in provincia di Cagliari.

Ad Assemini si ricerca un vice assistente di filiale, si richiede esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO .

La figura inserita sarà di supporto al responsabile nella gestione del personale presente all’interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati. (Casteddu on Line)

Ne parlano anche altri giornali

Già previsto il nuovo infopoint turistico nel palazzo Binaghi-Pizzorno (noto palazzo Caide) ora arriva anche il mercato di fiori, erbe, frutta e verdura. Hanno suscitato interesse piazza Carlo Alberto, il Bastione di Sait Remy, piazza del Carmine e piazza Giovanni XXIII che hanno visto la realizzazione di mercatini tematici. (Casteddu on Line)

Sono in corso le celebrazioni per festeggiare i 30 anni dall’approvazione da parte dell’Assemblea delle Nazioni Unite della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, il trattato ONU che tutela i diritti inviolabili di bambini e adolescenti. (L'Unione Sarda.it)

Due anni dopo, il suo primo traguardo, proprio con i colori rossoblù: la promozione in serie A. Nacque a Bari il 28 agosto del 1938 e quest’anno avrebbe compiuto 80 anni. (vistanet)

"L'analisi del tocco di mano - prosegue Rizzoli - prevede però criteri oggettivi, ma anche criteri dinamici del movimento del giocatore". È quello convocato dal designatore Nicola Rizzoli, cui hanno partecipato numerosi addetti ai lavori, compresi allenatori e dirigenti del mondo calcio. (L'Unione Sarda.it)

È accaduto intorno alle 4 all'incrocio tra via Emilia e viale Piceno. Un vigilante di 26 anni si è tolto la vita la notte scorsa a Milano, dopo aver travolto e ucciso un motociclista nel capoluogo lombardo. (L'Unione Sarda.it)

Oggi potremo fare anche la scuola calcio, ospitando bambini da sei anni”. “Tantissimi giovani sono passati da noi in dieci anni, non solo di Sant’Elia ma anche di tutto il circondario di Cagliari. (Casteddu on Line)